Ragazzi non pensavo che un forellino così potesse contare così tanto... Ora la mia Pina prende i giri con una facilità mai sentita, nelle prime tre marce il motore urla che non ne vuol sapere di smettere... La terza arriva fino quasi i 90 Km/h di strumentazione anche se la quarta poi vorrebbe un po' più corta perchè a fatica arriva a sfiorare i 100... Ma se continua così sono molto soddisfatto, il motore è bello lineare a prendere i giri anche se la velocità massima non è proprio eccelsa... Tengo a precisare che come scarico monto il padellino originale... Magari il gt nuovo con il tempo si slega un po' e mi regala altre soddisfazioni. Oppure proverò a montare una testa rivista per il mio gt (original o mmw). Vedremo ma per ora sono già contento così...
attento che ora on tu sia troppo magro!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria