Citazione Originariamente Scritto da tororosso Visualizza Messaggio
Hai ragione,ho storpiato il tuo nome e dire che ci sono stato attento prima di scriverlo.Da quello che ho capito con questo motore ho buttato soltanto dei soldi. Girando un pò sul forum di vr, ho notato che insieme a qualche altro sei uno dei maggiori esperti di modifiche per vespe, e molti, applicando i tuoi consigli si sono trovati bene, per questo ti chiedo (se non ti scoccia) dei consigli per far smuovere un pò la mia vespa in allungo e velocità quando sono in quarta marcia. Grazie MrOizo. Giusto?

Per esperienza personale, non accettare consigli di qua e di la e metterti tu a toccare il motore....

Mettiti d'accordo con qualche preparatore (non meccanico) e' molto diverso, o se vuoi andare sul sicuro mettiti d'accordo con MrOizo, gli spedisci anche solo il motore, Ti fai fare la preparazione di tutto il motore ad OK. e cosi vai tranquillo e ad alta velocita'.

Un motore per andare forte ha bisogno di una buona preparazione sia nei carte, sia nell'albero motore anche se acquistato gia' anticipato, e sia nel cilindro anche se Malossi,Polini o altro.

Quindi, per ottenere tutto cio' ci vuole un buon preparatore con anni e anni di esperienza...."Vedi MrOizo"...!!!