Infatti tanto per cominciare ho fatto il buco al filtro originale ed aspetto che apra mio meccanico che è in ferie per ordinare il filtro del T5. Ho visto che molti fori si allargano con varie punte,ma per allargare il buco da 24 a 26 cosa ci vuole in quanto ho notato che è molto largo? Dimenticavo, poi tutti quei getti,emulsionatore,spillo modificato e ghigliottina da 4 dove li trovo?
Diciamo che è meglio prenderlo già fatto il carburatore da 26, ma volendo puoi usare anche il tuo 24 senza allargarlo.
Poi, il filtro T5 è più alto, quindi o abbassi il filtro oppure alzi la vaschetta.
Esiste un carburatore più basso che va col filtro T5, ma non te lo consiglio.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Su Tonazzo Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale
trovi parecche cose e sono anche veloci come spedizioni.
Per il carburatore ho trovato questo:
fltro
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Carburatori,Kit e Collettori - FILTRO ARIA VESPA T5
e carburatore già portato a 26.
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Carburatori,Kit e Collettori - CARBURATORE PINASCO 24 SI "E" MODIFICATO A 26 PER VESPA 200 "CON MISCELATORE"
Ma ci sono altri ricambisti on line ben forniti.
Ti dico quali uso io oltre Tonazzo:
SIP: Scooter Shop - ricambi sintonizzazione scooter e accessori | SIP Scootershop.com
Duepercento: duepercento.com
DRT: http://www.drtdenis.com/
Divertiti e ... spendi!!!
Per il preparatore marchigiano non saprei chi dirti, se non che potresti sentire qualche amico di VR che abita da quelle parti.
Gg
In Vespa da sempre!!!