Risultati da 1 a 25 di 91

Discussione: Settaggio del malossi 210 p&p...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di tommiv
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Settaggio del malossi 210 p&p...

Citazione Originariamente Scritto da tommiv Visualizza Messaggio
    devi aprire x controlare, apparte questo la vespa, mi sembra vada benissimo da come dici, a ottime prestazioni, goditelaaaaaaaaaaaaa, non fare il mio stesso errore, che volevo ancora di piu, cosi ora e dal meccanico non mi superava i 60 km!! da 119 km di satellitare che mi faceva la rivedro dopo feragosto se tutto va bene
    domani il meccanico torna dale ferie, in settimana penso inizi ad aprire il motore, deve sostituire l albero motore, come sapete ho il malossi 210, non so se far raccordare i travasi ho lasciare il carter originale, metti che tra qualche anno rimonto il suo cilindro originale mi darebbe problemi???? cosa devo fare???? raccordo i travasi o lascio originale???? la voglia di vespa in questo periodo me la sono fatta passare in parte...con una vespa 50 n 3 marce elestart del 1989 velocita max in discesa 55 km in pianura 43 km roba da rompersi il collo non ti va in fuorigiri manco a morire, lo puoi tenere al max per un ora di fila, il motore originale piaggio e indistruttibile

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Settaggio del malossi 210 p&p...

Capito quasi tutto. Gratis penso che sia morto da un pezzo (poi di questi tempi).Chiedo a chi se la sente (preparatore autodidatta ecc.) di farsi avanti per fare ad altri qualche lavoro ai motori,filtri e carburatori. Logicamente si può scrivere anche in privato elencando i lavori che uno sa fare con relativi prezzi (tipo allargare il carburatore sopra indicato).Un saluto a tutti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •