Originariamente Scritto da
tommiv
no no Gigi...

, ho avuto parecchi problemi con pc, ho perso tutto ciò che avevo dentro, poi il vespone nel 2013 lo usato si e no 5 volte, non per problemi di funzionamento anzi parte al secondo colpo dopo mesi che e fermo, non avevo il tempo, ma il malossone va benissimo, non di certo come la tua purtroppo ma mi basta, ( ragazzi Gigi mi ha aiutato parecchio x farlo andare il mio p200e, quando era orinale la max velocita era 85/90 km poi ho montato il 210 malossi, arrivavo a 95/ 100 km

ma poi con i consigli e i vari schemi mandati tramite mail da Gigi ora arriva quasi a fondo scala,

) anche oggi dopo 3 mesi che e ferma sotto il terrazzo secondo colpo il malossone si e risvegliato, non ho fatto un giro x via del tempo

, purtroppo di carrozzeria e messa maluccio, non ha ruggine, ma il suo colore arrancione e totalmente sbiadito ...i carrozzieri dalle mie parti x verniciarla mi pelano manco avessi una Ferrari, demoralizzato come ero x via di tali cifre ammetto che un venditore di moto 2 mesi fa mi aveva quasi convinto a darli dentro il mio p200e per un Suzuki burgman 200 nuovo versione 2014 ,mi offriva 1500 euro per il mio p200e se compravo il plasticone... ragazzi ci sono quasi cascato...