Azz, quanti anni aveva?
51
piano...
manca una qualsiasi dichiarazione ufficiale...
e spero di no...
Detto fuori dai denti.... Sono troppo cinico per essere realmente dispiaciuto da un fatto del genere, certo è un peccato xchè ha fatto veramente tante belle canzoni, ma ha condotto una vita di eccessi, miliardi e miliardi spesi in puttanate, si è deturpato talmente tanto da avere un volto che non sembrava più nemmeno umano, non commento le accuse sulla pedofilia xchè non sono informato sui gossip, amen, si ricorderanno tutti di lui per moltissimi anni a venire.
Porca miseria, anche se non è ancora ufficiale... mamma mia che artista immenso! Sull'etica non mi pronuncio.
và bene dexolo, pensa come vuoi...
a me spiace tanto...
R.I.P.
Quoto anch'io Mirko,purtroppo molti personaggi dello spettacolo hanno condotto una vita di eccessi e capricci.. e per questi prima o poi pagano.
sui siti americani parlano giá di decesso, pure su twitter le notizie corrono. So che non ci sono notizie ufficiali ma pare che alle 21 di sera (ora italiana) sia stato portato di corsa in ospedale e in coma e che alle 23:45 circa sia deceduto.
non sei dispiaciuto perchè ti fermi davanti a quello che ti dicono le tv e i giornali, ovvero un sottilineare i suoi difetti perchè si sa la notizia gira se è brutta, ma quello che dobbiamo veramente apprezzare di quest'uomo era la sua immensa e unica dote che era quella di saper ballare, cantare e produrre come nessuno e ripeto nessuno è mai riuscito ad avvicinarsi. Un personaggio che ha fatto la storia e chi come me l'ha seguito sa cosa c'era veramente dentro il suo cuore, poi voglio dire, chi non ha commesso peccato scagli la prima pietra.. Sicuramente avrà fatto i suoi sbagli come tutti del resto, l'unica differenza è che lui è famoso e noi no quindi non frena nulla nessuno
ps: il processo per chi non lo sapesse si è concluso a favore di michael,
cito una frase che la controparte ovvero la mamma del bambino in causa disse a michael durante il processo: <se mi dai la tua carta di credito per un giorno annullerò il processo> questo significa che come sempre le persone hanno cercato di accusare michael inutilmente solo per cercare di rifilargli un po di soldi e mettersi a posto tutta la vita.
Addio Michael sei e sarai sempre il migliore, mia piu grande fonte di ispirazione, rimarrai sempre nei nostri cuori
No, ti posso garantire che non sono dispiaciuto perchè ragiono con la mia testa, i giornali ed i gossip sappiamo tutti come funzionano, non ho commentato i suo processi e non lo faccio ora xchè non sono informato sui fatti, e credo ne nessuno lo sia in realtà, visto che tutti quelli che ne parlano ripetono cose sentite in tv o lette sui giornali .
A me personalmente non ha mai dato più di altri artisti che apprezzo, stimo di più quelli che fanno del bene senza farsi pubblicità, e ti assicuro che non sono molti ma ci sono.
Non sono mai stato un suo fan e non lo diventerò ora solo xchè non c'è più.
Tutto questo come quello che ho scritto prima non cancellerà il Jackson artista, xchè la sua bravura è innegabile, io ho solo commentato il suo stile di vita che a me non è mai piaciuto.
Addio jackson!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Addio mitico Re del pop!