Cercavi l'immortalità fisica ed hai trovato la fine a 50 anni.
Rimani comunque immortale per quello che hai lasciato.
R.I.P.
Cercavi l'immortalità fisica ed hai trovato la fine a 50 anni.
Rimani comunque immortale per quello che hai lasciato.
R.I.P.
ragazzi non potete capire come ci sono rimasto....
saremmo dovuti andare ad un suo concerto a londra il mese prossimo.
non me l'aspettavo, ha vissuto in moto strano, vero, ma io l'ho sempre ritenuto un grande, e i processi lo hanno sempre assolto.
riposa in pace Jaco
no beh certo, non ho la conferma da lui ma lo conosco bene da fedele fan da quando sono nato quindi è come conoscerlo veramente so cosa è solito a fare e non e questo non è nel suo stile, poi potete pensare quello che volete ma Michael puo essere di tutto ma non di certo un pedofilo, gli piaceva la brgna per intenderci poi che era strano è un altra cosa e sono il primo a dirtelo, peccato che la gente ignorante con la parola strano intende malato di mente ed è questa la cosa grave.
il biglietto non ce l'avevo, stavo cercando una data che non mi costasse il posto di lavoro...
comunque i biglietti dal sito ufficiale costavano un 250 sterlkine in certe date.
avevo promesso alla mia ragazza che l'avrei portata ad un concerto del suo idolo, e non ho potuto mantenere la promessa.
ragazzi che genio che era....
mi sto rivedendo tutti i video sul tubo e mi rendo conto che solo una perona davvero speciale poteva fare quello che ha fatto
Le sue beneficenze ai bambini nessuno ne parla.
Addio grande Michael.