R.i.p.
R.i.p.
pare che si faccia imbalsamare,r.i.p.
giusto sbagliato, corretto o no, pazzo o sano, sta di fatto che ha segnato un'epoca!
Con le sue canzoni, con il suo ballare, credo che sarà una parte di storia dall'importanza...ricordiamo che ha venduto circa 75.000.000 di dischi, quindi proprio proprio uno scemo non era!
Commentiamo la morte, ma evitiamo giudizi per favore!
ciao micheal!
Londra é scossa, di brutto, lui doveva venire per tenere 50 (cinquanta) serate all'Arena dell' O2 nei prossimi mesi. Una tragedia, i suoi fan sono distrutti.
Io non sono mai stato un grande fan di Michael Jackson. Sul suo stile di vita non mi pronuncio, effettivamente peró ognuno ha le sue stranezze e ognuno fa della sua vita e della sua faccia ció che gli pare, non stá a noi giudicare. Tutte le altre accuse fino a prova contraria sono sempre state dismesse come accuse infondate in varie occasioni.
Ho imparato ad apprezzare la sua musica molto di recente e mi inchino al Genio, se non ci fosse stato lui gli ultimi 40 anni sarebbero stati artisticamente molto differenti.
Thank You Michael, rest in peace.
[YOUTUBE VIDEO]VfJu_Bom2sA[/YOUTUBE VIDEO]
Un Addio... al re della pop music ...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Io spero solamente che le accuse che gli sono state fatte in questi anni siano solamente frutto di madri o genitore che volevano soltanto sperperare sul suo patrimonio.
Comunque, qualunque cosa si dica, se ne andato un mito.
"THRILLER" è ancora oggi l'album più venduto nella storia della musica, e mi sa che non sarà facile battere questo record, neanche negli anni a venire.
Addio Jacko.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]