Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Detto fuori dai denti.... Sono troppo cinico per essere realmente dispiaciuto da un fatto del genere, certo è un peccato xchè ha fatto veramente tante belle canzoni, ma ha condotto una vita di eccessi, miliardi e miliardi spesi in puttanate, si è deturpato talmente tanto da avere un volto che non sembrava più nemmeno umano, non commento le accuse sulla pedofilia xchè non sono informato sui gossip, amen, si ricorderanno tutti di lui per moltissimi anni a venire.
non sei dispiaciuto perchè ti fermi davanti a quello che ti dicono le tv e i giornali, ovvero un sottilineare i suoi difetti perchè si sa la notizia gira se è brutta, ma quello che dobbiamo veramente apprezzare di quest'uomo era la sua immensa e unica dote che era quella di saper ballare, cantare e produrre come nessuno e ripeto nessuno è mai riuscito ad avvicinarsi. Un personaggio che ha fatto la storia e chi come me l'ha seguito sa cosa c'era veramente dentro il suo cuore, poi voglio dire, chi non ha commesso peccato scagli la prima pietra.. Sicuramente avrà fatto i suoi sbagli come tutti del resto, l'unica differenza è che lui è famoso e noi no quindi non frena nulla nessuno

ps: il processo per chi non lo sapesse si è concluso a favore di michael,
cito una frase che la controparte ovvero la mamma del bambino in causa disse a michael durante il processo: <se mi dai la tua carta di credito per un giorno annullerò il processo> questo significa che come sempre le persone hanno cercato di accusare michael inutilmente solo per cercare di rifilargli un po di soldi e mettersi a posto tutta la vita.


Addio Michael sei e sarai sempre il migliore, mia piu grande fonte di ispirazione, rimarrai sempre nei nostri cuori