Oggi purtroppo ci ha lasciato un grande artista pop
E' un vero peccato.
Non sono mai riuscito ad andare a vedere un suo concerto dal vivo e me ne pento parecchio
Oggi purtroppo ci ha lasciato un grande artista pop
E' un vero peccato.
Non sono mai riuscito ad andare a vedere un suo concerto dal vivo e me ne pento parecchio
comuque sia tranquillo caro michael che la tua musica continuerà a pompare i miei woofer per sempre
addio Michael
parlando dell'artista si può dire senza essere smentiti che con la sua morte se ne va un simbolo di un'epoca musicale, paragonato a Elvis , ai Beatles e a pochi altri, ci lascia un eredità di musica che difficilmente verrà scordata, per quanto riguarda l'uomo....diciamo, (senza giudicare),insieme a molti altri che abbiamo una visione della vita...differente....r.i.p.
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Ragazzi mi è dispiaciuto davvero tanto, lo seguivo da quando avevo pochi mesi di vita tramite i CD di mio padre ed è stato amore a prima nota.
Custodisco preziosamente tutti i CD originali da lui fatti e non hanno nemmeno un graffio.
Il grande Mchael rimarrà sempre nei cuori dei fans e come detto da bboy kaos continuerà incessantemente a pompare il suo ritimo sui miei woofer!!
R.I.P Michael Jackson
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Un pensiero...![]()