certo ci vuole una bella faccia a chiedere queste cifre, da scoppiarli a ridere in faccia, mi auguro che gli rimanga li ,a prendere solo polvere
certo ci vuole una bella faccia a chiedere queste cifre, da scoppiarli a ridere in faccia, mi auguro che gli rimanga li ,a prendere solo polvere
Più del doppio del giusto.. Alla faccia...
se penso a quanto devo lavorare per guadagnare 4000 euro..svengo!
Ma sicuramente ognuno di noi ha una propria scala dei valori....
Per me 4000€ per un PX anche se 200 sono troppi....se pure ne trovi uno da risistemare comunque spendi meno.....
Riccardo
Creative Engineering
Ci tengo a dire che il venditore in questione non è uno speculatore, ma la vende solo ed esclusivamente per motivi di salute. L'ha comprata nuova nel 1979 e da allora è sempre stata in suo possesso ed usata veramente poco.
Non essendo coinvolto dal Mondo Vespa ha chiesto pareri a non si sa bene chi, in relazione a quanto potesse valere.
Probabilmente gli è stato detto che il 200 è ricercato, che ne hanno fatti pochi, ecc... e lui di conseguenza ha sparato alto. Evidenzio inoltre che non sembra avere economicamente bisogno di venderla, quindi la sua teoria è "o la vendo bene o non la vendo per niente". Certo che venderla bene non giustifica un prezzo doppio a quanto sarebbe ragionevole spendere...
M
Va bene, i motivi per vendere sono tanti, ma chiedere 4000 euro per una vespa che il suo valore reale di vendita in buone condizioni e in regola con i deocumenti è di circa 1.500 euro + o - (quotazione ruoteclassiche di giugno) mi sembra un po troppo, poi sta al compratore decidere il da farsi, ma ripeto a dire che se si continua ad acquistare a questi prezzi fuori mercato certo che chi vende spara prezzi del genere.
Comunque per la cronaca sono possessore di una vespa P200E dell'82
Pierluigi
A 4000 euro ci compro una Rally!
4.000 euro ?!?!? Beh dai mi sembra veramente un prezzo esagerato !!! Se avesse chiesto anche 2.500 euro , potrei anche capire, ma cosi ... cmq è anche vero che il prezzo con il tempo che passa è destinato sempre ad aumentare ... non è da escludere che tra qualche anno quello sarà il prezzo del mercato per una PX messa bene ( molto bene ), ma ora come ora è troppo ...