Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: E due...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di dago
    Potenza Reputazione
    18

E due...

Chiacchierando a Campomarino con Ricmusic, gli avevo chiesto se per caso avesse conosciuto qualcuno che vendesse un 200. Lui mi aveva risposto che qualcuno lo conosceva, e che mi avrebbe fatto sapere.
    E' stato di parola.
    L'altro ieri, approfittando di un posizionamento a Milano per lavoro, sempre accudito dal premuroso Ricmusic, ho fatto il passo: PX 200 E dell'84 in buone condizioni; al momento il difetto maggiore sembrerebbe essere una cospicua perdita di olio
    miscela, che ha completamente imbrattato la pedana e cola da sotto i ganci dei cofani (se non altro ha evitato il formarsi di ruggine).
    Ho lasciato la nuova venuta in buona compagnia nell'officina di Riccardo, che si è gentilmente offerto, insieme a GustaV, di darle un'occhiata per permettermi, nei prossimi giorni, di guidarla fino a Roma senza troppe preoccupazioni.
    Non avendo ancora l'assicurazione ho potuto guidarla solo dal box dove era parcheggiata fino all'auto di Riccardo, ma la mia impressione per quei pochi metri è stata molto positiva: la differenza maggiore che ho notato rispetto al 150 è nella coppia.
    Tra qualche giorno il trasferimento e le successive impressioni.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •