Chiacchierando a Campomarino con Ricmusic, gli avevo chiesto se per caso avesse conosciuto qualcuno che vendesse un 200. Lui mi aveva risposto che qualcuno lo conosceva, e che mi avrebbe fatto sapere.
E' stato di parola.
L'altro ieri, approfittando di un posizionamento a Milano per lavoro, sempre accudito dal premuroso Ricmusic, ho fatto il passo: PX 200 E dell'84 in buone condizioni; al momento il difetto maggiore sembrerebbe essere una cospicua perdita di olio
miscela, che ha completamente imbrattato la pedana e cola da sotto i ganci dei cofani (se non altro ha evitato il formarsi di ruggine).
Ho lasciato la nuova venuta in buona compagnia nell'officina di Riccardo, che si è gentilmente offerto, insieme a GustaV, di darle un'occhiata per permettermi, nei prossimi giorni, di guidarla fino a Roma senza troppe preoccupazioni.
Non avendo ancora l'assicurazione ho potuto guidarla solo dal box dove era parcheggiata fino all'auto di Riccardo, ma la mia impressione per quei pochi metri è stata molto positiva: la differenza maggiore che ho notato rispetto al 150 è nella coppia.
Tra qualche giorno il trasferimento e le successive impressioni.