Davvero bel vespone, complimenti.
sembra in ottime condizioni e se fossi in te la terrei così senza alcun restauro.
Io preferisco le vespe dall'aspetto un pò "vissuto"..........la mia infatti è MOLTO vissuta!
Davvero bel vespone, complimenti.
sembra in ottime condizioni e se fossi in te la terrei così senza alcun restauro.
Io preferisco le vespe dall'aspetto un pò "vissuto"..........la mia infatti è MOLTO vissuta!
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Sembra proprio ben mantenuto!!!complimenti!!!
Bella vespa complimenti.
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Grazie a tutti! Non vedo l'ora di provarla come si deve.
hai fatto bene Dago, il prezzo non è a buon mercato ma assolutamente in linea con ciò che sparano oggi x un px200. aggiungo che è straordinariamente bella così e a mio parere da lasciar stare e non restaurare nulla..anzi io mi procurerei una chiappa di ricambio e la vernicerei conservando quella con il bozzo in garage...il bordoscudo Dago ti prego lasciaglielo che la rende tanto "nonnina",a me piace tanto! bell'acquisto!
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Noooooooo, l'ho visto solo adesso...! Ultimamente mi connetto veramente poco, mi sto perdendo un sacco di cose
Lo avessi visto prima, oggi (anzi: ieri) sarei venuto volentieri a ficcanasare dalle parti dell'hangar, come lo chiama lo Zio, perchè avevo un po' di tempo
Bravo Dago, complimentoni!
e salutami tanto la signora e i tuoi simpaticissimi amici vespisti!
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
bella!! hai fatto un ottimo affare proprio perchè è squisitamente originale, con quel tocco anni 80 come il portapacchi bianco e l'adesivo di titty... non la toccare assolutamente!!!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
complimenti x l'acquisto!
Quel losco figuro è il famoso garagista VR di Brugherio
La Vespa è davvero in eccellenti condizioni, secondo me non ha bisogno di alcun intervento di carrozzeria: è sana, niente ruggine, ha solo qualche segno assolutamente tollerabile.
Abbiamo smontato il serbatoio: il serbatoio dell'olio è spaccato lungo la termosaldatura e l'olio gocciolava negli scatolati. Ricambi già ordinati, dovrebbro arrivare a giorni.
Un intervento anche al cavalletto, che non sale completamente e poi direi che è pronta per il giro del mondo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Complimenti Gianfrancesco...anche tu 200entato come noi
ottima scelta...
Quel tipo in foto e' una bravissima persona con la mania di smontare ogni vespa che gli capita tra le mani pero'...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera