Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sostituire cavi cambio

VRista Senior L'avatar di lolloet3
    Potenza Reputazione
    16

Sostituire cavi cambio

Ho utilizzato la modalità ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla che mi potesse aiutare...sicuramente per mia incapacità....

Devo sostituire i cavi cambio della ET3 quindi chiedevo se qualcuno può darmi delle dritte o indicarmi una guida dettagliata magari con foto per indirizzarmi subito sulla procedura corretta...
    io l'ho visto fare una sola volta prorpio sulla mia vespa...non mi era sembrata difficile quindi l'altro giorno mi ci sono messo ma moi sono trovato subito in difficoltà....
    oltre al faro bisogna smontare anche il conta chilometri???e se si, come??

Grazie a tutti quanti...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Sostituire cavi cambio

Io il contakm l'ho levato, più che altro per evitare righe sul trasparente od altri danni, e per toglierlo devi svitare la vite che c'è sotto al manubrio, ovviamente dovrai far salire un po la guaina dal fondo della forcella e poi svitarla da sotto allo strumento.

Per quanto riguarda il metodo di cambio cavetto, togli il vecchio e metti il nuovo tieni la vespa in folle, e lascia i registri a metà, così se devi regolare i cavi puoi sia a tirarli che a smollarli.

VRista Senior L'avatar di lolloet3
    Potenza Reputazione
    16

prima mi ci snon messo di volontà e ho capito come si smonta il conta chilomentri...diciamo che è a incastro...giri il pezzo di plastica sotto e si smonta...ora mi è tutto più limpido....lunedi prendo tutti i cavi e effettuo il cambio...
    grazie....

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Sì,la plastica da scollegare è quella della trasmissione,ma viene via svitanto la vite vicino al registro del fanale.Come consigliatoti da Mirko fai il tutto col cambio in folle,e come prima cosa azzera i due registri.In corso d'opera,per qualsiasi dubbio chiedi pure.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •