Grazie dexolo!
Cia vevo un pò pensato anch'io a questa possibilità...ma perche la candela era nera??
Possibile che adesso l'olio che gli fornisce il miscelatore nn è più sufficiente...visto che adesso ho cambiato il cilindro??
Grazie dexolo!
Cia vevo un pò pensato anch'io a questa possibilità...ma perche la candela era nera??
Possibile che adesso l'olio che gli fornisce il miscelatore nn è più sufficiente...visto che adesso ho cambiato il cilindro??
Non sono esperto in elaborazioni, ma suppongo che se non arrivasse abbastanza olio avresti già grippato da un pezzo
Per quanto riguarda il colore della candela non ti so aiutare
DEX, domani per caso fai un salto al raduno di Calosso?
No, domattina sono impegnato col mio babbo
Guarda che la candela nera va bene....vuole dire che c'è meno aria e più miscela che in un motore elaborato non guasta....il carburo si imbarca se non si monta correttamente....anche se a Catania fa un caldo boia quella di girare senza il cofano mi sembra un'espediente inutile. La candela che gradazione ha ?
Comunque sarebbe carino se magari ti presentassi un pochino e soprattutto apri un solo post.....di più è inutile.....oltre che fastidioso....
Riccardo
Creative Engineering
Adesso elimino le altre due....teniamo buona questa che è dove hai ricevuto risposte....se poi cambi il titolo avrai più possibilità di essere aiutato....
Creative Engineering
Hai ragione ric music...scusatemi, ma nn so come esattamente funzionasse il forum...! Scrivo da CT, ho 26 anni...e adoro la mia vespa!!
La candela è una NGK B7HS...
Ecco così è meglio....
Ciao e Bentrovato su VR
Allora...veniamo al problema....che getti ti ha montato il meccanico ?
Come massimo dovresti avere un 108 o un 110
Il colore della candela dipende anche da come e quando lo controlli....se sei in rodaggio e non stai tirando il motore (spero) a maggior ragione dovrebbe essere scura....nel caso puoi anche provare un 8 di candela....forse il colore potrebbe "migliorare". In ogni caso deve preoccuparti quando la candela la trovi troppo chiara....
Riccardo
Creative Engineering