Originariamente Scritto da
MrOizo
In realtà MrOizo è il nome del dj tedesco che fa questa assurda techno e la chiama pure "flat beat", la cui funzione è unicamente quella di fare esplodere i vetri delle auto che la suonano.....io quando scelsi il nick, pensavo invece fosse il nome del pupazzo, che invece mi piaceva molto, e che si chiama "flat eric".....mi piace l'immagine di questo tizio che se ne sbatte del mondo e gira su una Camaro con l'amico ascoltando una musica assurda e muovendosi come un pazzo....pensate che io invece sono un jazzofilo convinto, anche se amo pure il funk, certo pop e certo rock ed il blues.....comunque, per me il vero jazzista è aperto a tutte le "contaminazioni"......e sono alla ricerca del "groove" costantemente...(suono il basso...)
questo dj col suo pupazzo sono stati notati dalla Levi's che ha girato gli spot che vedete, ed il dj è diventato miliardario, non per la musica, che comunque vende alla grande, ma perchè pare sia pure l'inventore del pupazzo......che ha avuto un successo planetario....