Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Sito ricambi vespa...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di lolloet3
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Sito ricambi vespa...

Da tonazzo ho già comprato quest'inverno e mi sono trovato parecchio male...
    per colpa di 2 gomme michelin che non avevano in casa ma che comunque vendevano ho dovuto aspettare 15 giorni per l'invio di tutto l'ordine....

io ho quasi sempre acquistato da tonazzo e posso dire di aver aspettato non più di due giorni!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Senior L'avatar di lolloet3
    Potenza Reputazione
    16

sarò stato sfortunato....

VRista L'avatar di Rochus72
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da lolloet3 Visualizza Messaggio
    Da tonazzo ho già comprato quest'inverno e mi sono trovato parecchio male...
    per colpa di 2 gomme michelin che non avevano in casa ma che comunque vendevano ho dovuto aspettare 15 giorni per l'invio di tutto l'ordine....

E' successo anche a me ma solo perchè avevo ordinato dei ricambi che non erano disponibili (bollino rosso) se i pezzi sono disponibili li mandano in due giorni provare per credere!

Le spese di spedizione sono nella norma anche a mio parere.

VRista L'avatar di nico151
    Potenza Reputazione
    17

vai di piaggiocalò su ebay, ha molta roba originale e spedizioni veloci

VRista Silver L'avatar di duecentorally
    Potenza Reputazione
    23

Bah, non ho nulla contro Tonazzo, ma la verità è che aspetto un ordine da quasi 2 mesi........

(mancano dei ricambi, che sono in arrivo...)

Meno male che la Vespa da restaurare è ferma ancora dal carrozziere..!!!

ciao

Citazione Originariamente Scritto da duecentorally Visualizza Messaggio
    Bah, non ho nulla contro Tonazzo, ma la verità è che aspetto un ordine da quasi 2 mesi........

(mancano dei ricambi, che sono in arrivo...)

Meno male che la Vespa da restaurare è ferma ancora dal carrozziere..!!!

ciao
    basta guardare se c'è la disponibilità,vi è anche una leggenda....se non vi è il bollino verde secondo me è inutile ordinare...e poi non bisogna lamentarsi se poi si aspetta tanto per un ordine
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Silver L'avatar di duecentorally
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    basta guardare se c'è la disponibilità,vi è anche una leggenda....se non vi è il bollino verde secondo me è inutile ordinare...e poi non bisogna lamentarsi se poi si aspetta tanto per un ordine
    Il problema è un altro..

Innanzitutto dopo un mese ho dovuto chiamare io per chiedere a che punto era la spedizione, altrimenti ciccia....

Poi mi hanno detto che dopo qualche giorno...(trenta..?) i ricambi mancanti sarebbero arrivati, ma nisba....

L'ultimo contatto (partito da me, naturalmente..) mi diceva che avrebbero avuto i ricambi la scorsa settimana e mercoledì/giovedì.. avrebbero spedito......

Nisba....

Come minimo una leggera deficenza nell'informazione, non ti pare Marcolino..?? Neanche se le regalassero, le cose.....

Farò altri ordini da loro..??? Boh....

Ciao ciao

Enrico

VRista Junior L'avatar di cloud717
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da nico151 Visualizza Messaggio
    vai di piaggiocalò su ebay, ha molta roba originale e spedizioni veloci

Quoto ... solo solo perche' li conosco personalmente e volendo se si fa' un ordine di piu' pezzi scatta sempre lo sconto !! (e' un concessionario cmq)

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da cloud717 Visualizza Messaggio
    Quoto ... solo solo perche' li conosco personalmente e volendo se si fa' un ordine di piu' pezzi scatta sempre lo sconto !! (e' un concessionario cmq)
    Lo sconto l'ha fatto pure a me che era la prima volta che compravo, ed è stato gentilissimo quando ho telefonato xchè ho sbagliato l'indirizzo e velocissimo nella consegna!

...............e poi il prezzo iva esclusa c'è scitto sul loro sito....scusami 7 euro ti sembrano tanti per la spedizione?
    7 euro per spedire un emulsionatore che peserà 20 grammi mi paiono un po esagerati, direi che con metà prezzo si può spedire con una raccomandata (3.20) + busta sarebbe ancora meno di metà prezzo...

VRista Junior L'avatar di cloud717
    Potenza Reputazione
    16

considerando che dato il peso esiguo si potrebbe anche fare la raccomandata 1 che verrebbe cmq meta' prezzo con busta imbottita :)

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Nessuno ha comprato mai da Ricambi Vespa - VspItalia - Vendita Online Spare Parts e Accessori per Vespa Piaggio Scooter ? Ha solo ricambi per small, sembra ok che ne dite?
    Ciao Gioweb

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio

7 euro per spedire un emulsionatore che peserà 20 grammi mi paiono un po esagerati, direi che con metà prezzo si può spedire con una raccomandata (3.20) + busta sarebbe ancora meno di metà prezzo...
    Mirko loro spediscono solo con bartolini...non utilizzano la posta...quindi sia che prendi 50 kg di roba e sia se prendi 1 kg di roba,la spedizione costa sempre uguale!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Mirko loro spediscono solo con bartolini...non utilizzano la posta...quindi sia che prendi 50 kg di roba e sia se prendi 1 kg di roba,la spedizione costa sempre uguale!
    Non discuto questo, fanno bene a farlo, ma nessuno si stupisca se poi la gente si lamenta del fatto che per un pezzettino costi più la spedizione che il pezzo in se

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •