Lo sconto l'ha fatto pure a me che era la prima volta che compravo, ed è stato gentilissimo quando ho telefonato xchè ho sbagliato l'indirizzoe velocissimo nella consegna!
7 euro per spedire un emulsionatore che peserà 20 grammi mi paiono un po esagerati, direi che con metà prezzo si può spedire con una raccomandata (3.20) + busta sarebbe ancora meno di metà prezzo...
considerando che dato il peso esiguo si potrebbe anche fare la raccomandata 1 che verrebbe cmq meta' prezzo con busta imbottita :)
Nessuno ha comprato mai da Ricambi Vespa - VspItalia - Vendita Online Spare Parts e Accessori per Vespa Piaggio Scooter ? Ha solo ricambi per small, sembra ok che ne dite?
Ciao Gioweb
per i pezzi mi son trovato bene sia con zangheratti,che con vespa time di ascanio tugnoli(persona competente e disponibile).....
questo è a 5 minuti da casa mia, molto probabilmente la roba è della mec eur visto che distano 300 metri in linea d'aria, però da questo non compro solo perchè categoricamente non accetta la consegna a mano pur spiegandogli che abito a 5minuti da lui, poi comuqnue comprerei in mec eur
Ciao a tutti!!
...consiglio spassionato, evitate di fare acquisti da VspItalia, qual'ora dovessero sorgere dei problemi potreste avere difficoltà di comunicazione; conoscendo il gestore....
Nico ha potuto provare di persona la mancanza di serietà...
Saluti Cibbi
p.s.: un abbraccio a Senatore e C.
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi