Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Sito ricambi vespa...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Sito ricambi vespa...

Citazione Originariamente Scritto da cloud717 Visualizza Messaggio
    Quoto ... solo solo perche' li conosco personalmente e volendo se si fa' un ordine di piu' pezzi scatta sempre lo sconto !! (e' un concessionario cmq)
    Lo sconto l'ha fatto pure a me che era la prima volta che compravo, ed è stato gentilissimo quando ho telefonato xchè ho sbagliato l'indirizzo e velocissimo nella consegna!

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    ...............e poi il prezzo iva esclusa c'è scitto sul loro sito....scusami 7 euro ti sembrano tanti per la spedizione?
    7 euro per spedire un emulsionatore che peserà 20 grammi mi paiono un po esagerati, direi che con metà prezzo si può spedire con una raccomandata (3.20) + busta sarebbe ancora meno di metà prezzo...

VRista Junior L'avatar di cloud717
    Potenza Reputazione
    17

considerando che dato il peso esiguo si potrebbe anche fare la raccomandata 1 che verrebbe cmq meta' prezzo con busta imbottita :)

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Nessuno ha comprato mai da Ricambi Vespa - VspItalia - Vendita Online Spare Parts e Accessori per Vespa Piaggio Scooter ? Ha solo ricambi per small, sembra ok che ne dite?
    Ciao Gioweb

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

per i pezzi mi son trovato bene sia con zangheratti,che con vespa time di ascanio tugnoli(persona competente e disponibile).....

VRista L'avatar di nico151
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    Nessuno ha comprato mai da Ricambi Vespa - VspItalia - Vendita Online Spare Parts e Accessori per Vespa Piaggio Scooter ? Ha solo ricambi per small, sembra ok che ne dite?
    questo è a 5 minuti da casa mia, molto probabilmente la roba è della mec eur visto che distano 300 metri in linea d'aria, però da questo non compro solo perchè categoricamente non accetta la consegna a mano pur spiegandogli che abito a 5minuti da lui, poi comuqnue comprerei in mec eur

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da nico151 Visualizza Messaggio
    questo è a 5 minuti da casa mia, molto probabilmente la roba è della mec eur visto che distano 300 metri in linea d'aria, però da questo non compro solo perchè categoricamente non accetta la consegna a mano pur spiegandogli che abito a 5minuti da lui, poi comuqnue comprerei in mec eur
    infatti mi era venuto il dubbio che centrassero con la mec eur!
    Ciao Gioweb

L'avatar di CIBBI
    Potenza Reputazione
    0

Ciao a tutti!!

...consiglio spassionato, evitate di fare acquisti da VspItalia, qual'ora dovessero sorgere dei problemi potreste avere difficoltà di comunicazione; conoscendo il gestore....

Nico ha potuto provare di persona la mancanza di serietà...

Saluti Cibbi

p.s.: un abbraccio a Senatore e C.

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da CIBBI Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!
    ...consiglio spassionato, evitate di fare acquisti da VspItalia, qual'ora dovessero sorgere dei problemi potreste avere difficoltà di comunicazione; conoscendo il gestore....

Nico ha potuto provare di persona la mancanza di serietà...

Saluti Cibbi
    Cibbi è strano quello che dici, io stò per fare un ordine da loro e ho fatto più di una domanda al gestore che gentilmente mi ha risposto in pochi minuti. Quindi problemi di comunicazione proprio non ne ho trovati. Poi hanno un catalogo per small fatto molto bene ma non so la qualità.
    Ciao Gioweb

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio

7 euro per spedire un emulsionatore che peserà 20 grammi mi paiono un po esagerati, direi che con metà prezzo si può spedire con una raccomandata (3.20) + busta sarebbe ancora meno di metà prezzo...
    Mirko loro spediscono solo con bartolini...non utilizzano la posta...quindi sia che prendi 50 kg di roba e sia se prendi 1 kg di roba,la spedizione costa sempre uguale!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    Mirko loro spediscono solo con bartolini...non utilizzano la posta...quindi sia che prendi 50 kg di roba e sia se prendi 1 kg di roba,la spedizione costa sempre uguale!
    Non discuto questo, fanno bene a farlo, ma nessuno si stupisca se poi la gente si lamenta del fatto che per un pezzettino costi più la spedizione che il pezzo in se

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •