Quale è secondo voi il sito per ricambi vespa con il miglior rapporto: maggiormente rifornito/prezzi migliori????
Quale è secondo voi il sito per ricambi vespa con il miglior rapporto: maggiormente rifornito/prezzi migliori????
Io mi sono trovato molto bene con officinatonazzo che qualcun altro mi avevo suggerito qui.
Sono molto precisi, forniti e tempestivi nelle spedizioni (quando hanno tutto disponibile) e poi utilizzano bartolini come corriere (una sicurezza) e si può pagare anche in contrassegno.
Sito internet: www.officinatonazzo.it
Se sei iscritto ad un Vespa Club mi pare facciano anche uno sconto ulteriore.
hey ciao, per i ricambi ci sono un paio di negozi con i prezzi ragionevoli..
-da poco c'è IL NIDO DELLE VESPE, prezzi ottimi,per quanto riguarda le parti in gomma per ora è il migliore.. gli mandi una lista dei ricambi e ti manda il preventivo...io per ora acquisto sempre da lui...
-VESPA TIME, prezzi buoni e spedizioni rapide..
-ZANGHERATTI.prezzi ok
ma nel mondo della vespa non c'è un negozio che ha tutto,devi vedere la qualità e la reale disponibilità...prova con questi...oppure fammi una lista di quello che ti serve e ti consiglio meglio!
ciao
da Tonazzo ho provato anche io, non sono rimasto molto soddisfatto,per la qualità del servizio...
il listino sul sito è IVA ESCLUSA!..per qualunque acquisto ti fanno pagare sempre un minimo di 7 euro per le spedizioni( dovevo comprare un emulsionatore Be3)..per il contrassegno devi spendere almeno 40 euri...
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Da tonazzo ho già comprato quest'inverno e mi sono trovato parecchio male...
per colpa di 2 gomme michelin che non avevano in casa ma che comunque vendevano ho dovuto aspettare 15 giorni per l'invio di tutto l'ordine....
io ho quasi sempre acquistato da tonazzo e posso dire di aver aspettato non più di due giorni!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
sarò stato sfortunato....
vai di piaggiocalò su ebay, ha molta roba originale e spedizioni veloci
Bah, non ho nulla contro Tonazzo, ma la verità è che aspetto un ordine da quasi 2 mesi........
(mancano dei ricambi, che sono in arrivo...)
Meno male che la Vespa da restaurare è ferma ancora dal carrozziere..!!!
ciao
ciao io abito vicino a zangheratti... come prezzi è nella norma... piu ricambi x l'estetica ke x il motore spedizioni veloci e precise...forse un pò caro il contrassegno
Lo sconto l'ha fatto pure a me che era la prima volta che compravo, ed è stato gentilissimo quando ho telefonato xchè ho sbagliato l'indirizzo e velocissimo nella consegna!
7 euro per spedire un emulsionatore che peserà 20 grammi mi paiono un po esagerati, direi che con metà prezzo si può spedire con una raccomandata (3.20) + busta sarebbe ancora meno di metà prezzo...
considerando che dato il peso esiguo si potrebbe anche fare la raccomandata 1 che verrebbe cmq meta' prezzo con busta imbottita :)
Nessuno ha comprato mai da Ricambi Vespa - VspItalia - Vendita Online Spare Parts e Accessori per Vespa Piaggio Scooter ? Ha solo ricambi per small, sembra ok che ne dite?
Ciao Gioweb
per i pezzi mi son trovato bene sia con zangheratti,che con vespa time di ascanio tugnoli(persona competente e disponibile).....
questo è a 5 minuti da casa mia, molto probabilmente la roba è della mec eur visto che distano 300 metri in linea d'aria, però da questo non compro solo perchè categoricamente non accetta la consegna a mano pur spiegandogli che abito a 5minuti da lui, poi comuqnue comprerei in mec eur
Il problema è un altro..
Innanzitutto dopo un mese ho dovuto chiamare io per chiedere a che punto era la spedizione, altrimenti ciccia....
Poi mi hanno detto che dopo qualche giorno...(trenta..?) i ricambi mancanti sarebbero arrivati, ma nisba....
L'ultimo contatto (partito da me, naturalmente..) mi diceva che avrebbero avuto i ricambi la scorsa settimana e mercoledì/giovedì.. avrebbero spedito......
Nisba....
Come minimo una leggera deficenza nell'informazione, non ti pare Marcolino..?? Neanche se le regalassero, le cose.....
Farò altri ordini da loro..??? Boh....
Ciao ciao
Enrico
Non nego che ci sia scritto sul sito, che occorre aggiungere l'IVA ma, comunque, viene fatto apposta. Tra l'altro, occorre tenere presente che la legge sull'IVA, OBBLIGA i venditori che vendono al consumatore finale, a praticare i prezzi comprensivi di IVA!!!
Non agendo in questo modo, come minimo, è concorrenza sleale perchè è molto facile non accorgersi che occorre applicare l'IVA e, erroneamente, si crede che i prezzi siano più bassi di altri, che vendono IVA inclusa, mentre invece, alla fine, ci si accorge che sono più alti.
In definitiva, è un giochetto che viene utilizzato da venditori poco corretti!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!