Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33

Discussione: Sito ricambi vespa...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Riferimento: Sito ricambi vespa...

Quoto Senatore al 100%.
    7€, ch'io sappia, è l'importo minimo per la spedizione; nel caso di ordini di piccoli ricambi (vedi getti) è uno sproposito.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da nico151 Visualizza Messaggio
    questo è a 5 minuti da casa mia, molto probabilmente la roba è della mec eur visto che distano 300 metri in linea d'aria, però da questo non compro solo perchè categoricamente non accetta la consegna a mano pur spiegandogli che abito a 5minuti da lui, poi comuqnue comprerei in mec eur
    infatti mi era venuto il dubbio che centrassero con la mec eur!
    Ciao Gioweb

L'avatar di CIBBI
    Potenza Reputazione
    0

Ciao a tutti!!

...consiglio spassionato, evitate di fare acquisti da VspItalia, qual'ora dovessero sorgere dei problemi potreste avere difficoltà di comunicazione; conoscendo il gestore....

Nico ha potuto provare di persona la mancanza di serietà...

Saluti Cibbi

p.s.: un abbraccio a Senatore e C.

VRista Senior L'avatar di ranapazza
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    In definitiva, è un giochetto che viene utilizzato da venditori poco corretti!
    Quoto...per la mia esperienza poco corretti in tutti i sensi...poi ognuno deve batterci il naso personalmente...

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da CIBBI Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!
    ...consiglio spassionato, evitate di fare acquisti da VspItalia, qual'ora dovessero sorgere dei problemi potreste avere difficoltà di comunicazione; conoscendo il gestore....

Nico ha potuto provare di persona la mancanza di serietà...

Saluti Cibbi
    Cibbi è strano quello che dici, io stò per fare un ordine da loro e ho fatto più di una domanda al gestore che gentilmente mi ha risposto in pochi minuti. Quindi problemi di comunicazione proprio non ne ho trovati. Poi hanno un catalogo per small fatto molto bene ma non so la qualità.
    Ciao Gioweb

L'avatar di CIBBI
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb Visualizza Messaggio
    Cibbi è strano quello che dici, io stò per fare un ordine da loro e ho fatto più di una domanda al gestore che gentilmente mi ha risposto in pochi minuti. Quindi problemi di comunicazione proprio non ne ho trovati. Poi hanno un catalogo per small fatto molto bene ma non so la qualità.
    Gio mi auguro vivamente che tu non abbia inconvenienti con Vspitalia e il suo gestore, so di altri utenti che sono rimasti scontenti per la qualità e per il modo di fare del gestore.

Io di mio ho avuto a che fare con la ditta e quindi col gestore e ti posso garantire che è tutt'altro che una persona con cui dialogare amichevolmente e civilmente qual'ora insorgessero problematiche.

...per il resto fai tu, i soldi sono tuoi e non mi azzardo mica a dirti a chi darli, se ti trovi bene ottimo! sennò troverai un altro fornitore...magari più serio.

Ciao
    Cibbi

p.s.: ...se sei curioso manda MP

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da CIBBI Visualizza Messaggio
    Gio mi auguro vivamente che tu non abbia inconvenienti con Vspitalia e il suo gestore, so di altri utenti che sono rimasti scontenti per la qualità e per il modo di fare del gestore.
    Ciao CIBBI, il 23 setembre mi è arrivato il pacco con i ricambi che ho ordinato da Ricambi Vespa - VspItalia - Vendita Online Spare Parts e Accessori per Vespa Piaggio Scooter La lista era lunghissima circa cento articoli tra viti vitine albero motore, campana, frizione, ammortizzatore, qui c'è l'elenco completo e qualche foto: http://old.vesparesources.com/restau...tml#post292127
    Nessun problema o errore di spedizione è arrivato fino all'ultima virgola tutto perfettamente impacchettato! In più il pagamento in contrassegno è molto comodo. La cosa che mi è piaciuta di questo sito è quella che è possibile acquistare tutti i pezzi fino alla piu piccola vite tutto nello stesso posto senza impazzire tra più fornitori. Anche la qualità è ottima confrontando i pezzi vecchi con i nuovi.
    Ciao Gioweb

L'avatar di CIBBI
    Potenza Reputazione
    0

...eheheh proprio stasera ho saputo che Vspitalia non è più del farabutto che la gestiva prima, spero che il nuovo gestore (che conosco bene!) faccia il suo lavoro come ha sempre fatto, con passione e correttezza.

Saluti a tutti.
    Cibbi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •