Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Sito ricambi vespa...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Sito ricambi vespa...

Citazione Originariamente Scritto da CIBBI Visualizza Messaggio
    Gio mi auguro vivamente che tu non abbia inconvenienti con Vspitalia e il suo gestore, so di altri utenti che sono rimasti scontenti per la qualità e per il modo di fare del gestore.
    Ciao CIBBI, il 23 setembre mi è arrivato il pacco con i ricambi che ho ordinato da Ricambi Vespa - VspItalia - Vendita Online Spare Parts e Accessori per Vespa Piaggio Scooter La lista era lunghissima circa cento articoli tra viti vitine albero motore, campana, frizione, ammortizzatore, qui c'è l'elenco completo e qualche foto: http://old.vesparesources.com/restau...tml#post292127
    Nessun problema o errore di spedizione è arrivato fino all'ultima virgola tutto perfettamente impacchettato! In più il pagamento in contrassegno è molto comodo. La cosa che mi è piaciuta di questo sito è quella che è possibile acquistare tutti i pezzi fino alla piu piccola vite tutto nello stesso posto senza impazzire tra più fornitori. Anche la qualità è ottima confrontando i pezzi vecchi con i nuovi.
    Ciao Gioweb

L'avatar di CIBBI
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Sito ricambi vespa...

...eheheh proprio stasera ho saputo che Vspitalia non è più del farabutto che la gestiva prima, spero che il nuovo gestore (che conosco bene!) faccia il suo lavoro come ha sempre fatto, con passione e correttezza.

Saluti a tutti.
    Cibbi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •