Oggi finalmente mi sono registrato a VR; eccezzionale!
Colgo l'occasione per salutare tutti: vicini e lontani, che conosco di persona o no.
culo.
Oggi finalmente mi sono registrato a VR; eccezzionale!
Colgo l'occasione per salutare tutti: vicini e lontani, che conosco di persona o no.
culo.
Ciao Culo,benvenuto !La scelta del tuo nick da cosa deriva???Comunque tranquillo,qui siamo una grande famiglia e non giudichiamo ....
Era ora che lo facevi,sai e',e sei,benaccettatto
E' solo uno stupido nick che mi porto dietro da anni su forum vespistici: certo è che resta impresso, tutto quì Tommy. Hey ho let's go!
Calabrone, a breve ci dobbiamo sentire che mi occorre un favorino e TU mi puoi aiutare eheheh, ma prima devo monetizzare con la vendita di alcuni accessori che ho!
A presto!
culo.
Un gran benvenuto anche da perte mia!!!
ben venuto a bordo...
benvenuto a bordo anche da parte mia
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Culo?
Culo come culo di culo?
benvenuto e buona permanenza
Che culo avere un nich così!! :mrgreen;
Benvenuto a bordo!!
ciao e benvenuto, un altro arcobaleno si aggiunge alla lista e poi, adesso se mi mandano aff. so finalmente dov'è
Ciao benvenuto
Ciao Gioweb
che culo!
benvenuto a bordo!
benvenuto
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Benvenuto su VR
[SIGPIC][/SIGPIC]
Calabrone, a breve ci dobbiamo sentire che mi occorre un favorino e TU mi puoi aiutare eheheh, ma prima devo monetizzare con la vendita di alcuni accessori che ho!
Fammi al piu presto il favore di essere piu' esplicativo e meno...compromettente con quello che scrivi ...Lo chiedo perche' conosco la..fauna di gran che ...pascola su questo Sito
Benvenuto
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Benvenuto!
aho, ben ritrovato!!!
ora manca il marx che ci organizza una cenetta romana
prova
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
Sono appena arrivato e già ho fatto casini: ho scambiato Calabrone per Highlander, e Highlander per non sò chi... chiedo venia!
Marx sono certo che si manifesterà a breve: i tempi e il clima sono maturi per un nuovo appuntamento culinario!
culo.
Benvenuto!
Dire che sei fortunato è un eufemismo! Con un nik così originale...!
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
Sono appena arrivato e già ho fatto casini: ho scambiato Calabrone per Highlander, e Highlander per non sò chi... chiedo venia!
Marx sono certo che si manifesterà a breve: i tempi e il clima sono maturi per un nuovo appuntamento culinario!
Gattaccio malpensante,hai visto che NON ho amici...culi?!
sei sicuro?.......guarda che ti graffio,sciocchino!!!!!!!
ahahahahahahahah
Wella, Benvenuto su VR
E basta voialtri con ste battutacce....
Riccardo
Creative Engineering