Risultati da 1 a 25 di 72

Discussione: napoli,sorrento,cost. amalfitana,cilento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: napoli,sorrento,cost. amalfitana,cilento

Ciao Tekko, complimenti per il viaggio che stai organizzando: condivido però quanto detto da GustaV: la prima tappa è davvero troppo lunga, e il ritorno è ancora peggio con il tappone Agropoli-Lido di Camaiore.

In ogni caso ti dò sin da ora la mia disponibilità a fornirti supporto quando passerai in provincia di Napoli: quest'anno infatti dovrei andare in ferie non prima del 7 agosto. Ti invierò il mio numero in PM.

Per quanto riguarda i consigli sull'itinerario, avremo tempo per approfondire, ma ti posso già dare qualche primo consiglio:
    sicuramente devi prevedere una visita a Napoli che, vedrai, è una città unica.

Sul tratto in Costiera Amalfitana/Penisola Sorrentina c'è poco da dire: sono tutti posti bellissimi come Sorrento, Positano, Amalfi ecc.
    Da non perdere: giro da Massa Lubrense a Sant'Agata sui Due Golfi con Capri talmente vicina che non sembra un'isola.

Per quanto riguarda invece il giro in Cilento, secondo me va bene il primo tratto da Agropoli a Camerota ma poi tornerei ad Agropoli percorrendo di nuovo la stessa strada costiera.
    Tappa obbligata a Palinuro/Camerota con bagno alla spiaggia del Ciclope e pranzo a base di pesce presso il ristorante "da Carmelo".
    Ma ne riparleremo.........

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: napoli,sorrento,cost. amalfitana,cilento

Citazione Originariamente Scritto da disco68 Visualizza Messaggio
    Ciao Tekko, complimenti per il viaggio che stai organizzando: condivido però quanto detto da GustaV: la prima tappa è davvero troppo lunga, e il ritorno è ancora peggio con il tappone Agropoli-Lido di Camaiore.

In ogni caso ti dò sin da ora la mia disponibilità a fornirti supporto quando passerai in provincia di Napoli: quest'anno infatti dovrei andare in ferie non prima del 7 agosto. Ti invierò il mio numero in PM.

Per quanto riguarda i consigli sull'itinerario, avremo tempo per approfondire, ma ti posso già dare qualche primo consiglio:
    sicuramente devi prevedere una visita a Napoli che, vedrai, è una città unica.

Sul tratto in Costiera Amalfitana/Penisola Sorrentina c'è poco da dire: sono tutti posti bellissimi come Sorrento, Positano, Amalfi ecc.
    Da non perdere: giro da Massa Lubrense a Sant'Agata sui Due Golfi con Capri talmente vicina che non sembra un'isola.

Per quanto riguarda invece il giro in Cilento, secondo me va bene il primo tratto da Agropoli a Camerota ma poi tornerei ad Agropoli percorrendo di nuovo la stessa strada costiera.
    Tappa obbligata a Palinuro/Camerota con bagno alla spiaggia del Ciclope e pranzo a base di pesce presso il ristorante "da Carmelo".
    Ma ne riparleremo.........

ok mi segno tutto!
    grazie per i consigli e per il numero!
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •