allora, mettendo come tappa intermedia tivoli (non è detto che sia li, ma non è escluso!!) e passando a visitare Caserta, che dici di questa strada?
ok?
perche tanica? guardando col navigator esegnala molti distributori lungo il percorso... dici che non abbiano i lselfservice nel caso lo facessi di sabato e domanica?l'itinerario del 6 giorno è bellissimo, mari e monti, ma occhio perchè sarà impegnativo per mezzi e passeggeri, considerando che il rientro è montagna pura e in zone dove la desolazione la fa da padrone.Tanica e mezzo il + affidabile possibile sono una necessità.
staro attento!quanto alle strade della costiera e del cilento se dovesse piovere occhio alla prima acqua, riaffiora tutto il gasolio che camion e autobus si perdono per strada e la strada diventa scivolosa, perciò specie se vedi schiumetta bianca occhio ai freni e al gas nelle curve.purtroppo camion e autobus riempiono fino all'orlo e nelle curve gli cola già, la'asfalto assorbe e alla prima acqua rende indietro...
di notte cerchero di lasciarla il meno possibile da sola, cmq metto un catenaccio a ruota ant. e ammortizzatore, e semmai uno al pedale freno, certo con un taglia bulloni te la portano via in 2 minuti....occhio alla vespa, in certe zone a certe ora lasciarla solo col bloccasterzo per 5 minuti sarebbe pericolosissimo.
grazie!!!!!!!!!per qualunque info, a disposizione.