Io ho il Pinascone sulla mia PX200, e la mia configurazione e':

GT Pinasco
Getto Max 122

Tutto il resto e' originale

Con questa configurazione ho fatto 10.000 km (da favola!), tra cui un viaggio di 5.600 km, in 2 e carichi! Affidabilita' fantastica, e resa del motore eccellente. In autostrada tengo senza sforzare la velocita' camion, e tirandoci tengo anche i 115/120 di contachilometro (magari non tutto il giorno pero'....).
Con questa configurazione tutti i vari problemi che ho letto e sentito a proposito del pinasco, come carburazione, battiti in testa, carburatori da cambiare, marmitte, non sono affare mio. Il mio Pinascone mi da solo soddisfazioni. Ovviamente con questa configurazione la vespa rimane una vespa tranquilla, veloce, ma tranquilla. Non cambia mostruosamente, ma anzi, e' un pochino piu' corposa ai bassi e tira di piu' agli alti, ma senza essere un missile, ma ti assicuro che e' una mula bella veloce! Arrivi a fine contachilometro come niente!

Se invece voui una vespa ultra veloce, segui i consigli dei maestri, e vai sul sicuro anche con loro.

Ciao