Citazione Originariamente Scritto da Interettore60 Visualizza Messaggio
Scusate la mia ignoranza, ma se facendo con i vostri metodi/consigli, noto che la testa non e' in piano, che ci faccio?.
Cambio solo testa?, cambio anche il cilindro?, si puo' portare a piallare?, ditemi un po voi, grazie.
Dimenticavo, 1 anno fa il mio mecca, mi smonto' la testa, e la portammo insieme dal suo tornitore di fiducia, e questo noto' che appunto la testa secondo lui era stata livellata sulla carta vetro, e di conseguenza ci diede davanti a me una lisciata lui con l'apparecchio adatto, ma nonostante cio' non ha mai smesso di fuoriuscire olio come dicevo nel titolo del post.
Grazie a tutti, interettore60
Fai in questo modo.
Vai dal tuo meccanico e ti fai dare il sigillante per testate/guarnizioni, oppure lo compri.
Smonti la testata e ripulisci lo sporco visivile e metti un leggerissimo velo di quella pasta.
Riavviti tutto con la chiave dinamometrica .
In questo modo ci passi le vacanze.
Poi a ottobre la porti dal tuo meccanico di fiducia e la fai controllare per bene.
Sò bene che è un palliativo, ma in questo modo risolvi momentaneamente il problema e sicuramente non vedrai più perdite tra testata e cilindro.