Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: G.T. per Vba 150 del 1959

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

G.T. per Vba 150 del 1959

faceva parte del kit di montaggio motore di quando comprai la mia vba, ma venne fuori esserci 2 cilindri e decisi di rettificarli entrambi...un suicidio economico... solo i pistoni me li fecero pagare 50 euro cadauno...ora la mia vba è da tempo terminata e devo liberare un buco sullo scaffale e vendo l'altro cilindro della vba 150 rettificato con pistone nuovo e segmenti ovviamente nuovi. il cilindro prima di essere rettificato è stato pallinato e dopo la rettifica verniciato di nero alta temperatura tipo dr x intenderci. il cilindro è a quattordio (al) e la mia richiesta è di 110 euro, spedizione esclusa.
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Riferimento: G.T. per Vba 150 del 1959

Ciao,
    io sono interessato all'acquisto del cilindro e pistone, ce l'hai ancora?

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

hai un pm
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Scusami, una domanda che mi è venuta adesso, il pistone è quello uguale all'originale con il cielo del pistone lavorato? Cioè non piatto ma con degli avallamenti?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •