queste situazioni ti fanno passare la voglia di salire in vespa..
io la uso tutti i giorni in citta' e ti si appiccicano addosso
con la speranza di passare e tagliarti la strada...
queste situazioni ti fanno passare la voglia di salire in vespa..
io la uso tutti i giorni in citta' e ti si appiccicano addosso
con la speranza di passare e tagliarti la strada...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Purtroppo la vita è così, e capita sempre quando meno te lo aspetti, io ci sono passato ed ho avuto molta fortuna.
Come dice giustamente Marco i suv o le auto molto ingombranti o superpotenti non vanno concesse a tutti, io credo che ci vorrebbe un corso od una patente speciale. Sono convinto che se si facesse così buona parte di quelli che li usano non avrebbero più la possibilità di farlo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
...guarda a forza di patenti speciali in Italia guiderebbe il 40% della popolazione
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
R.I.P.
Concordo con Marco circa l'escalation dimensionale delle vetture moderne, che non corrisponde ad alcuna reale o razionale necessità, visto che siamo sempre in più su questa terra, e che gli spazi divengono inevitabilmente più angusti.
Il problema è sempre in noi, mai nel mezzo, però. Ci ostiniamo a comprare quello che ci dicono di comprare, per moda, o status simbol che sia. E poi ci dichiariamo liberi. Di cosa non so. La libertà. Fuori da schemi mentali e dal conformismo cui questo mondo ci costringe, ponendolo come unico modo per sopravvivere.
Che la vita e la natura sia più intelligente di quanto noi dimostriamo di essere, ma, e sopratutto, che sia più clemente di quanto noi siamo con i nostri simili e con lei.
Un abbraccio a chi se ne va, a chi resta e a tutti quelli che, pur non conoscendolo, continuano a morire un pò dentro quando leggono queste notizie....![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]