Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
oppure vai al tüv in germania...ti cosa di meno a sto punto...
No, non funziona neanche cosí, mi sono interessato alla faccenda quando (per un breve periodo) programmavo un rientro in Italia e volevo immatricolare la T5 come 152cc per un uso autostradale. Nessun problema quassú in Gran Bretagna, la immatricolano come cilindrata superiore sulla parola, letteralmente... la dichiaro 152cc e loro lo scrivono sul libretto, niente ricevute, niente perizie, tutto regolare.
Il problema viene quando la porti alla Motorizzazione Italiana e vogliono la scheda tecnica della casa... dove c'é scritto che la Vespa é 124cc in origine... e allora siamo da capo a dodici e si ripresentano i problemi di immatricolare un mezzo modificato rispetto le origini e piazzarci la targa italiana sulla coda. Magari fosse cosí semplice.
Citazione Originariamente Scritto da Sunny Visualizza Messaggio
se faccio come ha detto Nero??? Metto un collettore strozzato in modo da non dover cambiare tutto...quello originale non ce l'ho...
Magari fosse cosí semplice, i modi ci sono, certo non c'é garanzia che se si mettono a guardare con attenzione non se ne accorgano.