Salve a tutti, ho un problema sull'ET3, quando faccio manovra per spostarla e la metto obliqua, piegando anche lo sterzo mi entra automaticamente il blocca sterzo.Ho sbagliato qualcosa nel rimetterlo su??
Salve a tutti, ho un problema sull'ET3, quando faccio manovra per spostarla e la metto obliqua, piegando anche lo sterzo mi entra automaticamente il blocca sterzo.Ho sbagliato qualcosa nel rimetterlo su??
non per fare il bacchettone, ma direi che è abbastanza pericoloso cosi.. io nel frattempo eviterei di andarci in giro..
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
...se non sbaglio c'è una molla che automaticamente tiene la toppa fuori...forse dovresti tirar fuori il bloccasterzo e fargli una foto...
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Ciao, questo succede solo quando corichi la vespa a sinistra? è successo
a me scaricandone una da un'auto sw ed era senza chiave, non ti dico x farla scendere
Ma questo succede solo se hai la chiave inserita nel bloccasterzo?
Vol.
....già! secondo me manca il fermo che ha bisogno della chiave per muoversi..
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
e allora?