io se fossi in te, se puoi andare a vederla vacci direttamente con un forgone o un auto capiente.. tira 50 € e portala a casa immediatamente..
io se fossi in te, se puoi andare a vederla vacci direttamente con un forgone o un auto capiente.. tira 50 € e portala a casa immediatamente..
E' proprio quello che avevo intenzine di fare!
Perchè dici tira 50€??
cosi.. 850 sono sempre meglio che 900.. con i 50 offri da bere agli amici per l'acquisto!
ps ho mandato un pm.. secondo me faresti meglio a togliere il link all'annuncio.. c'è sempre qualcuno furbo e veloce..
non vorrei dire una vaccata,ma quel faro basso con quell'adesivo l'ho gia' visto.....![]()
Guardando meglio, mi sono accorto che quella vespa non può essere un 53.
E' un 56!!! Sarà questo l'inghippo?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mha....da quello che vedo di strisce pedana ce ne sono due....le molle della sella e la scritta sullo scudo sono scuri (presumo verdoni)...l'attacco della ghiera del faro....
Mi sa che Senatore ha proprio ragione.....
Creative Engineering
anche il cavalletto e' di una vn2.....pero' ,ripeto,queste foto della vespa l'ho gia' vista su qualche forum.....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Visto che non sei proprio vicino, fatti dare numero di targa e telaio. Anzi fatti mandare la foto della vespa da dietro
Io ho fatto così quando ho preso la mia, per bloccarla ho fatto un bonifico di 200 Euro e poi sono andato a prenderla. Se non ti manda la foto come la vuoi tu significa che non te la può fare![]()
Ciao Gioweb