Nemmeno io ti dirò nulla.
Visto che hai le foto, confrontale e trai le tue conclusioni!
Nemmeno io ti dirò nulla.
Visto che hai le foto, confrontale e trai le tue conclusioni!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Il mio non voleva essere una polemica, o offesa nei confronti delle tue conoscenze, senatore, era solo una richiesta poichè, non essendo granchè pratico delle Vespe wide pre 1960 potevo sbagliarmi... se ho offeso chiedo scusa.
P.S: così mi metti in difficoltà!
Non ho parlato di offese.
Perchè dovresti essere in difficoltà? Non conosci il mezzo? Beh, la cosa è così evidente che ci devi arrivare da solo. L'esperienza, va fatta anche sul campo.
Visto che non stiamo parlando per sentito dire e che abbiamo le foto di entrambe le vespe, è molto facile notare le differenze, non ti pare?
La foto tratta da Vespaforever, ritraggono infatti un modello 53, ok?
Io ti ho detto che la vespa che il venditore dice essere del 1953 è invece del 1956.
Possibile che non riesci a vedere dove è diversa? Le differenze sono state anche dette, mi pare.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!