eh caro, non credo tu abbia scelta, se fori dietro la devi coricare di lato e cambiare ruota finito.
se proprio non vuoi, tieniti nel cellulare il numero di un amico con un minivan e/o un rimorchio, e via!![]()
eh caro, non credo tu abbia scelta, se fori dietro la devi coricare di lato e cambiare ruota finito.
se proprio non vuoi, tieniti nel cellulare il numero di un amico con un minivan e/o un rimorchio, e via!![]()
Si ma quando forate al posteriore:
1) da che lato coricate la Vespa? (a destra è più comodo ma non tocca la pedalina d'avviamento?)
2) togliete il cofano?
3) ci sono precauzioni da prendere per evitare travasi di benzina e/o olio?
4) ma quante domande sto facendo?
5) varie ed eventuali![]()
Per quanto riguarda il discorso delle pompe "portatili"...
Esistono quelle a cartuccia di gas compresso (non chiedetemi quali gas) molto comode, che con un ingombro ridottissimo (un pack di sigarette) e 0 fatica permettono di gonfiare la gomma.
Se avete un decathlon, un ciclista ben fornito o un negozio di accessori moto decenti le trovate; usate e riusate in enduro e MTB
Se la corichi a sinistra come fai a togliere la ruota?![]()
Io li tolgo entrambi
Io di solito chiudo il rubinetto della benzina e spengo la vespa quando finisce la miscela nel carburatore, poi se ho poca benzina chiudo bene il tappo e bon, se invece ne ho parecchia metto una borsa di nylon tra il tappo ed il serbatoio e poi lo chiudo. Così sei sicuro che non scappa (ricordati solo di toglierla prima di partire)
non ho il miscelatore, non so se l'olio potrebbe fuoriuscire dal suo serbatoio...
Troppe!
![]()
![]()
![]()
![]()
Bestemmiando!Se la corichi a sinistra come fai a togliere la ruota?![]()
previdente...Io li tolgo entrambigol, mi sembra un'ottima idea. L'olio dal miscelatore può uscire e come, ma si può ovviare con un guanto di lattice o simile.Io di solito chiudo il rubinetto della benzina e spengo la vespa quando finisce la miscela nel carburatore, poi se ho poca benzina chiudo bene il tappo e bon, se invece ne ho parecchia metto una borsa di nylon tra il tappo ed il serbatoio e poi lo chiudo. Così sei sicuro che non scappa (ricordati solo di toglierla prima di partire)
non ho il miscelatore, non so se l'olio potrebbe fuoriuscire dal suo serbatoio...Troppe!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
basta portarsi sempre appresso una lattina di coca cola.... la mettete sotto il motore ..... la ruota non tocca più per terra.. cambiate la ruota.... togliete la lattina e la bevete.. più semplice di così!?
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib