Certo, grazie, ho già ordinato il tutto dal mio gommista...![]()
Certo, grazie, ho già ordinato il tutto dal mio gommista...![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Ciao a tutti
ultimamente sto, purtroppo, facendo un pò di esperienza con le forature. Prima ho sostituito la camera d'aria e visto che il problema non si è risolto adesso sostituirò i peumatici con quelli di marca visto che le sottomarche dell'est evidentemente non sono affidabili.
Anch'io uso il sistema dei due cubi di legno ma se sono a casa la corico parzialmente su un materasso.
Ho provato le bombolette piccole (per mountain bike) di Decatlon e le ho trovate efficacissime, oltretutto sono di misura giusta per le nostre esigenze e dopo l'uso non ti ritrovi una mezza bomboletta piena che non sai se buttare o no.
Purtroppo però in un occasione avendo ancora la gomma di scorta a casa perchè forata ed avendo la gomma con un taglio non sono riuscito più a tornare a casa e ho dovuto spingere, spingere, spingere............ con la ruota che completamente a terra toccava sull'interno della Vespa. Un mazzo inenarrabile.
Quindi ora viaggio sempre con bomboletta e ruota di scorta.
Claudio
io sul t5 ne ho una simile:
POMPA AMMORTIZZATORE FORCELLA ARIA X ROCK SHOX FOX su eBay.it Accessori, Ciclismo, Sport e Viaggi
marca mec eur e fa il suo lavoro, purtroppo testata a calamandrana poche settimane fa..aimè cmq ho dovuto cambiare la ruota...uffi.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...