Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: px 150 2006 problemi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: px 150 2006 problemi

Citazione Originariamente Scritto da sandro778 Visualizza Messaggio
    Scusami.....forse non ho capito bene.....mi stai dicendo che tutte le volte che si è spenta in discesa ho grippato?? Con la vespa originale uscita dal concessionario senza che mai sia stata toccata??
    Grippata é una parola grossa, considerando il frrrrrr che hai sentito é possibilissimo che sia una scaldata.
    Le lunghe discese sono una nota dolente dei nostri motori e tenere l'accelleratore al minimo smagrisce la carburazione facendo aumentare la temperatura d'esercizio. É cosa buona e giusta dare accelerate al massimo in discesa in quanto aiuta a mantenere la temperatura piú bassa.
    La miscela aria/benzina gioca un ruolo attivo nel raffreddamento del cilindro.

Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
    Grippata é una parola grossa, considerando il frrrrrr che hai sentito é possibilissimo che sia una scaldata.
    Le lunghe discese sono una nota dolente dei nostri motori e tenere l'accelleratore al minimo smagrisce la carburazione facendo aumentare la temperatura d'esercizio. É cosa buona e giusta dare accelerate al massimo in discesa in quanto aiuta a mantenere la temperatura piú bassa.
    La miscela aria/benzina gioca un ruolo attivo nel raffreddamento del cilindro.
    Quindi la regolazione aria/benzina potrebbe risolvere questo problema? come si fa?

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Ti ho postato il link un paio di messaggi fa....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •