La mattina faceva molto caldo.
La mattina faceva molto caldo.
Visita al castello di Corigliano, veramente bello. Il ritorno dopo un acquazzone ci siamo rimessi in viaggio, non tutti eravamo provvisti di tucano (dimenticato a casa).
complimenti a tutti
ma Ameglio cosa ha vinto?
per il vespista piu g...........![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Maurì grazie dell'onoreficenza, ebbene si vespista più GIOVANE.
Comunque ragazzi davvero bel raduno, oltre 400km e siamo a quota 1200 in soli 7 giorni.
Dicevo davvero un bel raduno organizzato molto bene, i 10 euro per l'iscrizione erano giustificati benissimo in quanto comprendevano la visita al palazzo Ducale di Corigliano e ne è valsa la pena perchè bellissimo. Mi tocca spezzare una lancia in favore del pranzo (20euro) stavolta li valevano quasi tutti se non tutti.
Un altro punto a favore di questo neo vespaclub la lotteria con solo 1 euro si potevano vincere davvero tanti premi, è stata in stile VESPA CLUB BARI.
Peccato per il tempo ma ormai mi sto abituando, una mattinata con un caldo micidiale, dopo pranzo dopo solo 20 km ci siamo fermati a causa di un tempo davvero nero e grazie alla immediata previsione di Francesco Delli Santi abbiamo evitato un bel pò d'acqua riparandoci sotto il tendone di un bar. Alla fine dell'acquazzone siamo ripartiti fortunatamente senz'acqua fino a Bari.
Volevo fare i complimenti alla mia zavorrina che ha resistito davvero in modo ammirabile e a Giancarlo e Francesco per la moda che hanno lanciato e di questo le foto parleranno da sole ma del resto a mali estremi, estremi rimedi.
Grande Ameglio non te ne perdi una , complimenti per la coppa .
Belli gli antipioggia neri![]()
Domy