Maurì grazie dell'onoreficenza, ebbene si vespista più GIOVANE.
Comunque ragazzi davvero bel raduno, oltre 400km e siamo a quota 1200 in soli 7 giorni.
Dicevo davvero un bel raduno organizzato molto bene, i 10 euro per l'iscrizione erano giustificati benissimo in quanto comprendevano la visita al palazzo Ducale di Corigliano e ne è valsa la pena perchè bellissimo. Mi tocca spezzare una lancia in favore del pranzo (20euro) stavolta li valevano quasi tutti se non tutti.
Un altro punto a favore di questo neo vespaclub la lotteria con solo 1 euro si potevano vincere davvero tanti premi, è stata in stile VESPA CLUB BARI.
Peccato per il tempo ma ormai mi sto abituando, una mattinata con un caldo micidiale, dopo pranzo dopo solo 20 km ci siamo fermati a causa di un tempo davvero nero e grazie alla immediata previsione di Francesco Delli Santi abbiamo evitato un bel pò d'acqua riparandoci sotto il tendone di un bar. Alla fine dell'acquazzone siamo ripartiti fortunatamente senz'acqua fino a Bari.
Volevo fare i complimenti alla mia zavorrina che ha resistito davvero in modo ammirabile e a Giancarlo e Francesco per la moda che hanno lanciato e di questo le foto parleranno da sole ma del resto a mali estremi, estremi rimedi.