6 ancora dei NS e tanto basta, la vespa si ripara![]()
![]()
6 ancora dei NS e tanto basta, la vespa si ripara![]()
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
mi spiace vecchio.
rimettiti in sesto e sistema il vespone as soon as possible.
ciao
scusate la qualità delle foto (sono sfuocate) cmq questi sono grosso modo i danni quello più grosso è lo sterzo ke all'interno si è fratturato e scivola sul tubo dello sterzo..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Povera bimba!!!!! Ma con un cerottino sui graffietti ritorna come nuova.
Ale, sentimi, meglio che tu non ti sia fatto niente.
Se poi non ce la fai a vederla così, posso sempre passare a prenderla io, per risolverti il problema. Mi spiace tu possa soffrire nel vederla!!!
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
felice di sapere che tu stia bene!
rimettiti e presto tornerai in vespa!!!
Pensa solo che se stavi sorpassando il camion nel momento in cui svoltava ci rimanevate sotto sia te che la Vespa,anch'io ho il brutto vizio di sorpassare le colonne ferme,ma se è possibile cerco di farlo a destra,e sempre con tanta attenzione....
cambia poco farlo a destra o a sinistra, io il vizio non l'ho perso, quando mi cilindrò il suv stavo propio sorpassando, ed ero pure tranquillo xchè non si poteva girare![]()
Penso di capire come ti senti, ed hai tutta la mia comprensione, vedrai che la vespa si ripara, (la mia era messa peggio) ed un giorno riuscirai a pensare a questo fatto in tutta serenità. Come ti hanno (ed ho) già detto la vespa si aggiusta, se invece preferisci farla il pari ti do il mio cofano sinistro e tu mi dai il tuo sano, sono pure dello stesso colore![]()
![]()
![]()
Consiglio: quando sorpassate la colonna, andate molto molto adagio, pollice sul clacson e mano sul freno, e molta molta attenzione, osservate le ruote anteriori delle macchine, se le vedete girare allertatevi ed iniziate a rallentare![]()