Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Valutazione Vespa P 200 E

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Valutazione Vespa P 200 E

Ciao ragazzi...non so se ho beccato la sezione giusta sinceramente...pero penso che off topics alla fine sia un po la terra di tutti ehehe quindi posto qua sperando nella clemenza dei nostri ottimi mod :D

Allora ho bisogno del vostro consiglio....

Una vespa 200 pe dell'80...meccanica Ok carrozzeria OK, diciamo ben conservata...con 20 mila km, riverniciata (benino) amatorialmente con un colore che mi sa di non originale (quindi presumbilmente la vorre riverniciare) quanto puo valere?

Lui chiede 1800. Io non gli offrirei piu di 1550.
    Che ne dite?
    Stasera la vado a vedere di persona!

Altra soluzione sempre stesso modello:
    Ok Carrozzeria, Ok meccanica; da sistemare impianto elettrico e da riverniciare (fa pena). porta pacchi e accessori ok; chiede 1500 trattabili....secondo me non vale piu di 1000....vuoi che ne pensate?

Attendo aiutini :D

ciao mitici vespisti!!

Vitto

VRista Senior L'avatar di lolloet3
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Valutazione Vespa P 200 E

penso che le tue valutazioni siano tutte corrette!!!
    se però quella da 1800 la paghi 1500 e la vuoi riverniciare tieni conto che tra una cosa e l'altra...quando la rivernici poi ci cambi sicuramente qualcosa...sec me vai a spendere sui 2.500 totali...quindi ti conviene se riesci a prendere quella a 1000 euro...la rifai tutta tutta e vai a spendere meno di 2500 tot...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Valutazione Vespa P 200 E

Citazione Originariamente Scritto da lolloet3 Visualizza Messaggio
    penso che le tue valutazioni siano tutte corrette!!!
    se però quella da 1800 la paghi 1500 e la vuoi riverniciare tieni conto che tra una cosa e l'altra...quando la rivernici poi ci cambi sicuramente qualcosa...sec me vai a spendere sui 2.500 totali...quindi ti conviene se riesci a prendere quella a 1000 euro...la rifai tutta tutta e vai a spendere meno di 2500 tot...
    eh si sarebbe il massimo riuscire a strapparla a quella cifra, ma onestamente credo che non abbia fretta nel venderla e potrebbe anche decidere di attendere e aspettare qualcuno che gli dia almeno 1700 euro...grazie cmq!!:)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •