Ciao ragazzi, ho intenzione tra qualche tempo di mettere in vendita la mia 50 special.....Premetto che questo NON è un annuncio di vendita e che non considererò alcun pm riguardante offerte...al momento non ho ancora deciso se voglio privarmi della mia prima vespa quindi non avendo ne 200 msg ne ancora intenzione non prenderò in considerazione nessuna proposta (se mai ce ne saranno ;)).
Dicevo....ho nelle marche (ora vivo a milano per lavoro) una cara Vespa Special 50 dell'83....appena fatta la revisione, è perfetta sia di motore (maggiorato, ha sotto un 100) che di carrozzeria...l'unica pecca è che l'ho verniciata amatorialmente io e il risultato è un po bruttino...andrebbe rifatto senza dubbio...se decidessi di venderla, che cifra potrei richiedere?
E' il modello a 4 marce, meccanica e impianti tutto rifatto...c'è solo da riverniciarla e riempirla di particolari chic :D
l'ho acquistata parecchi anni fa e fino a qualche mese fa ci sono andato a lavoro ogni gg....non ha il contakm ma il motore l'ho rifatto fare io (ho anche le foto) avrà si e no 10 mila km...
Ora sono a Milano e ho una 125 pk...e sto cercando di acquistare una 200pe....quindi la mia dolce metà mi dice sempre "ma perche non te la vendi?"....eh..perche non me la vendo?
Perche ogni vespa è un pezzo di cuore.....pero in effetti ora vivo a milano e non la voglio portare su (non ho nemmeno il posto) quindi tra qualche tempo potrebbe diventare un problema lasciarla invecchiare in garage....e quindi potrei decidere di venderla....quanto vale una vespa in queste condizioni secondo voi?
p.s. potrei anche pensare di ricimentarmi nella nuova pittata...:D
ciao ciao a ariciao amici vespisti.....
Vitto :)