Io sono andato ad un raduno domenica, aperitivo, pranzo in ristorante caffe dolce gadgets e altro tutto per 16 euri a testa inclusa l'iscrizione. Mi sembra un buon prezzo e non siamo rimasti ore ed ore seduti al tavolo.
Ciao,
Vol.
Favorevole
Contrario
Io sono andato ad un raduno domenica, aperitivo, pranzo in ristorante caffe dolce gadgets e altro tutto per 16 euri a testa inclusa l'iscrizione. Mi sembra un buon prezzo e non siamo rimasti ore ed ore seduti al tavolo.
Ciao,
Vol.
CONTRARIO.
Mi è piaciuta l'idea promossa dal giro delle cantine organizzato ad Oria, Pranzo a Sacco in aperta campagna.
Si sta tutti insieme, senza stare delle ore a tavola ed è sicuramente più economico.
io sono favorevole al pranzo,ma questo non deve essere ne lungo ,ne stressante. purtroppo anche quando si parte con le buone intenzioni non sempre questo accade e allora mi incazzo come una iena e mi alzo e me ne vado via.
da sempre i nostri raduni si strutturano cos'ì:
niente costi di iscrizione
sosta aperitivi e c. a carico del club
rimborso spesa solo costo del ristorante.
questo perche' il raduno deve essere un momento di coesione e di conoscenza fra le persone e un club deve essere a favore dell'associato e non contro.
![]()
Ciao, sono quello che si fa sentire solo quando deve promuovere il proprio raduno.
Hai ragione, ma organizzare un pranzo veloce ed economico per 300/400 persone senza dividerle non è facile.
L'anno scorso, per tenere il gruppo unito, abbiamo pranzato alla SAGRA DEL PARMIGIANO REGGIANO DI MONTAGNA sperando di fare una bella figura.
Sulla pasta scotta e senza sale, del re dei formaggi non c'era traccia, CHE FIGURACCIA!
Quest'anno abbiamo pensato di abolire il pranzo, si mangerà in Vespa!
Secondo te, quanto dovrebbe costare un raduno così?
- Iscrizione e spuntino con scaglie di grana
- Maglietta e spilla
- Colazione con polenta fritta, focaccia, salame, ciccioli e cicciolata
- Sosta pancettone di Ferriere
- Sosta aperitivo
- Sosta risotto nel bosco
- Sosta grigliata con patate
- Fine giro con consumazione a scelta
- Cocomero in ghiaccio
- Poche premiazioni con coppe piacentine e salami felinesi
Saluti da uno che era favorevole al pranzo
.... il tutto "accombagnato" dal mio APEbar
non l'ho organizzato io (se no pelavo vivo il gestore della trattoria)...
ma dato che tutti fanno i saputoni e sono tutti + bravi .abbiamo coinvolto alcuni soci che abitano in zona e l'hanno organizzato. cos'ì uno si rende conto delle effettive difficolta' che s'incontano......chiaramente sono stati bocciati x il ristorante e sono stati 2 ore in ginocchio sui ceci.....speriamo x domenica 19!!!
ciaoooo![]()
Appena tornato dal raduno si San Vito chietino, al quale a causa di alcuni problemi non sono rimasto a pranzo... beh credo che qui si è davvero toccato il fondo: l'iscrizione dei 10 euro comprendeva solo ed esclusivamente la colazione e l'aperitivo, cioè non davano nemmeno i gadget che erano previsti solo per chi andava al ristorante e venivano dati al ristorante... cioè noi qui siamo a discutere dei ringraziamenti che devono essere fatti dopo il pranzo, qui addirittura davano i gadget solo per chi rimaneva, e io che tra andata e ritorno mi sono sparato 180 KM non avevo diritto nemmeno ad un semplice ricordino, e per dippiù 10 euro per una colazione e per un aperitivo che cissà pure se riuscivo a fare viste le persone che c'erano!!! Mah.. meno male che ho avuto almeno il piacere di conoscere BlackBaron, che è davvero una persona fantastica!!!