Visualizza Risultati Sondaggio: sei favorevole o contario al pranzo del raduno?

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

18 36.00%
  • Contrario

32 64.00%
Risultati da 1 a 25 di 101

Discussione: pranzo del raduno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: pranzo del raduno

capisco benissimo che organizzare un raduno per 400 partecipanti sia logisticamente complesso ma portare a pranzo dopo aver fatto il giro quello non è organizzare ...

torniamo al discorso raduno;

Io Vespista vado ad un raduno "ufficiale" pagando la sola quota dell'iscrizione,dopo aver ricevuto quasi sempre la solita busta di cartone con i cosidetti gadget;penso,credo e sono fermamente convinto che io abbia il Diritto di prendere parte a tutte le attività inerenti al raduno che al 99,9% si fanno durante il pranzo e che quest'ultimo al 99,9% non è incluso nella quota d'iscrizione

in conclusione la formula giusta sarebbe:

attività del raduno ,tutte comprese premiazioni riconoscimenti ecc,ecc..
    devono terminare entro le 13.

dopodichè si può andare al pranzo organizzato o alle varie alternative come grigliata,pranzo al sacco ,mensa,picnic ecc..
    ovviamente dove necesssario con costi aggiuntivi

basta poco che c'è vo
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    24

Mauro quello che dici tu è giusto, ma credo che in quel modo bisognerebbe eliminare giro e quant'altro per dedicarsi a premiazioni e riconoscimenti, quindi stravolgere tutta l'organizzazione del raduno. Io penso che basterebbe solo cercare di limitare i costi del pranzo in modo che possono parteciparvi quante più persone possibili, e sfruttare gli sponsor ridurre i costi e non per mettersi quei soldi in tasca!! Al raduno dove sono stato domenica, c'erano sponsor importanti che sicuramente avevano dato un bel contributo, l'aperitivo era offerto, la colazione pure, e unico gadget una sacca del club, credo sia stata una follia far pagare 10 euro di iscrizione (che erano 5 per gli iscritti al club) e 25 di pranzo, quando bastava intascarsi qualche soldo in meno e ridurre un pò i costi per i partecipanti!! Ovvio è che solo chi è all'interno dell'organizzazione sa quali sono stati davvero i costi, ma secondo me potevano essere benissimo ridotti!!

VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    Mauro quello che dici tu è giusto, ma credo che in quel modo bisognerebbe eliminare giro e quant'altro per dedicarsi a premiazioni e riconoscimenti, quindi stravolgere tutta l'organizzazione del raduno.

se è tutto ben organizzato ci stai tranquillamente nei tempi
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    24

Spesso però chi arriva da molto lontano arriva anche abbastanza in ritardo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •