Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
Appena tornato dal raduno si San Vito chietino, al quale a causa di alcuni problemi non sono rimasto a pranzo... beh credo che qui si è davvero toccato il fondo: l'iscrizione dei 10 euro comprendeva solo ed esclusivamente la colazione e l'aperitivo, cioè non davano nemmeno i gadget che erano previsti solo per chi andava al ristorante e venivano dati al ristorante... cioè noi qui siamo a discutere dei ringraziamenti che devono essere fatti dopo il pranzo, qui addirittura davano i gadget solo per chi rimaneva, e io che tra andata e ritorno mi sono sparato 180 KM non avevo diritto nemmeno ad un semplice ricordino, e per dippiù 10 euro per una colazione e per un aperitivo che cissà pure se riuscivo a fare viste le persone che c'erano!!! Mah.. meno male che ho avuto almeno il piacere di conoscere BlackBaron, che è davvero una persona fantastica!!!
c'eri anche te??sono appena tornato anche io,150 km e l'unico ricordo sarà il numerino che avevo appiccicato,anche io ho saltato il pranzo,si parlava di una 20ina di€ e mi sembrava eccessivo,i gadget erano anche finiti ed il presidente m'ha consigliato di non iscrivermi per pagare una colazione 10€.Allora sono arrivato fino a fossacesia e poi me ne sono ritornato costa costa da solo tranquillamente,granitone a san vito e via a casa.

Certo che consuma davvero poco in piano la vespa

Scuse per black baron che mentre guardava la mia vespa lo fissavo sapendo di averlo già visto ma non mi riveniva proprio in mente chi precisamente