Ieri ho tolto quella vela maledetta, non capisco come facesse a guidare, vabbè che la vecchia proprietaria è più bassa di me, ma col casco ci piacchiavo contro, poi vibrava in modo pauroso.
Ho buttato quelli specchietti orribili e messo uno che avevo in box, molto slim.
L'ho lavata per bene e visto subito le magagne che di primo acchito non noti tipo il comando delle frecce che è dell'arcobaleno (credo), si è sfogliata la vernice sul cupolino, e poi ha tanti ritocchini fatti con la vernice, anche goccioloni ecc. Sotto questo marroncino/diarrea, che poi non è del tutto malaccio, insolito come colore c'è un'azzurrino che non è quello del dentro del parafango perchè lì sotto non è stato verniciato, è originale, dato che è stato cambiato. Veramente un cane di carrozziere
Dopo averla lavata ed asciugata ho girato per circa 50 miglia e tutto mi sembrava buono, forse da registrare un pò le marce, e la frizione che è un pò impastata, il freno davanti è praticamente inutilizzabile, almeno credo che usasse solo quello dietro perchè è molto morbido e oramai molto consumato
Ad un certo punto le luci, frecce, clacson hanno smesso di funzionare, muto totale, bo, sarà qualche contatto, ad un certo punto il clacson è ripartito, domani ci butto su un pò di svitol e vediamo se riparte .
Cmq la terrò così, per il momento, la uso un pò, poi quando avrò finito la special potrei ripassarla tutta e rimetterla a nuovo.
Non avevo mai usato una 200 e posso dire che è veramente bella da guidare, un motore potente, prende subito, maneggevole anche nel traffico cittadino, "morbida", un'ottimo mezzo, io ero abituato a PK o cmq a 50 che son più "spigolose"