Originariamente Scritto da
motociclista0
Cavoli mi ha fregato 1600,00€ purtroppo sono stato proprio un c.......e
infatti all'inizio mi puzzava perchè 1600.00 x un et3 restaurato sono veramente pochi,ma il truffatore mi rassicura dicendomi che avrei pagato il transportatore alla consegna con money gram????? allora dico vai!!!! infatti ricevo una e mail da NorthWest Transporter (Transactions@northwest-trans.com) dove allegato cè il documento di trasporto e il cod x monitorare la spedizione,(QZ1T15DX55ADXER7S27V2009DS562IT
Capital Couriers UK - English language selected) richiedendomi il pagamento tramite money gram x concludere l'operazione assicurandomi che avrebbero trattenuto il denaro x 10 gg prima di girarlo al venditore in modo da poter visionare il mezzo,quindi controllo la spedizione sul loro sito e sembra tutto ok,pago e tran..... spariti tutti
La cosa assurda che facendo denuncia mi sento dire se ero sicuro perchè tanto andrà sicuramente tutto in prescrizione solo nel caso in cui il truffatore avesse altre denunce o facesse parte di un'associazione a delinquere bla bla bla ......
Siamo proprio in mano a nessuno infatti ho risposto al polizziotto che allora avrei smesso di lavorare e mi mettevo a fare il truffatore.........
Ma me la lego al dito mi sto già muovendo con tutti i dati in mio possesso(indirizzi ip ecc...)
e se lo trovo.....
Se qualcuno è già stato fregato si unisca, l'unione fa la forza,non è per i soldi,quelli vanno e vengono ma il principio, stavolta me lo sono proprio meritato e dire che sto sempre attento,ma quando mia moglie, a sto giro non mi ha detto nulla e alla e mail di spedizione avvenuta mi si è annebbiato il cervello
Vorrà dire che continuerò a fare il fighetto con il mio gl del 63 e non il teppista con il primaverino truccato.....