Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32

Discussione: ennesima truffa

Talking Riferimento: ennesima truffa

Lo so è successo tutto infretta e ero proprio abbagliato,infatti ho scoperto della truffa ancor prima della data presunta di arrivo,eppure di solito sto molto attento x cifre molto + piccole.
    Secondoi voi con le e mail de tipo,quindi tutti i dati in esse contenuti non riesco a risalire con precisione al mittente? la cosa sicura è che il denaro è stato ritirato a londra e una capatina nella capitale la farei volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riferimento: ennesima truffa

cavolo è pieno il web dagli annunci di questo sig
    Annunci gratuiti Tutta Italia: Vendo Vespa 125 Primavera ET3 1981 1.700 Euro

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

Ciao motociclista0 e Bentrovato su VR

Perdona la mia franchezza ma ti picchierei (metaforicamente parlando)
    Ma porca miseria non potevi leggerti qualche post in più prima di mandare i soldi ??????????
    mai mai mai mai mandare soldi così alla cieca...capisco l'entusiasmo ma porca miseria.....mi dispiace tantissimo leggere della tua fregatura soprattutto perchè qui cerchiamo di adoperarci per evitarle.....
    Purtroppo secondo me hai pochissime possibilità di fargli passere dei guai e tantomeno di recuperare i soldi....mi spiace davvero....
    Magari prenderli sti bastardi.....

Riccardo
    Creative Engineering

lo so,infatti la polizia postale ti fa capire benissimo che potremmo metterci tutti a truffare forse è per questo che e ce ne sono un mondo.......
    vabbè mi serva da lezione
    ciao Alfio

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da motociclista0 Visualizza Messaggio
    Cavoli mi ha fregato 1600,00€ purtroppo sono stato proprio un c.......e
    infatti all'inizio mi puzzava perchè 1600.00 x un et3 restaurato sono veramente pochi,ma il truffatore mi rassicura dicendomi che avrei pagato il transportatore alla consegna con money gram????? allora dico vai!!!! infatti ricevo una e mail da NorthWest Transporter (Transactions@northwest-trans.com) dove allegato cè il documento di trasporto e il cod x monitorare la spedizione,(QZ1T15DX55ADXER7S27V2009DS562IT http://northwest-trans.com/en/track.html) richiedendomi il pagamento tramite money gram x concludere l'operazione assicurandomi che avrebbero trattenuto il denaro x 10 gg prima di girarlo al venditore in modo da poter visionare il mezzo,quindi controllo la spedizione sul loro sito e sembra tutto ok,pago e tran..... spariti tutti
    La cosa assurda che facendo denuncia mi sento dire se ero sicuro perchè tanto andrà sicuramente tutto in prescrizione solo nel caso in cui il truffatore avesse altre denunce o facesse parte di un'associazione a delinquere bla bla bla ......
    Siamo proprio in mano a nessuno infatti ho risposto al polizziotto che allora avrei smesso di lavorare e mi mettevo a fare il truffatore.........
    Ma me la lego al dito mi sto già muovendo con tutti i dati in mio possesso(indirizzi ip ecc...)
    e se lo trovo.....
    Se qualcuno è già stato fregato si unisca, l'unione fa la forza,non è per i soldi,quelli vanno e vengono ma il principio, stavolta me lo sono proprio meritato e dire che sto sempre attento,ma quando mia moglie, a sto giro non mi ha detto nulla e alla e mail di spedizione avvenuta mi si è annebbiato il cervello
    Vorrà dire che continuerò a fare il fighetto con il mio gl del 63 e non il teppista con il primaverino truccato.....
    Purtroppo anch'io da oggi,mi posso unire alla tua causa...ho pagato proprio quella maledetta Vespa Bianca,fossi venuto prima su sto forum.....
    Ti ho mandato un messaggio personale,non voglio che questi truffino altre persone.Non è per i soldi,ma come dici tu è una questione di principio.Contattami alla mia e-mail.
    Se altre persone dovessero aver subito la nostra medesima truffa,si facciano sentire!!!

eccone secondo me un'altra... una mai amica è piena di gioia per aver trovato a bristol un Monster... sembra sempre lo stesso tipo o uno dei suoi amichetti che ne dite? cosa consigliate? proseguiamo la trattativa alla polizia postale per cercare di incastrarlo o avete qualche consiglio? incollo l'ultimo messaggio che si sono scambiati perchè comunicano solo tramite mail... chissà perchè?!?!?

Ciao di nuovo

L'ultimo prezzo è 3500
    eur. Il mio notaio disporrà tutti i documenti, per avere tutte le carte
    preparate, per mettere la motocicletta sopra il suo nome.
    Se lei decide di
    comprarlo, avrà la possibilità di ispezionare la motocicletta prima che
    riceverò il pagamento per esso.
    La spiegherò della consegna e del pagamento
    come questo lavorerà:
    1) Dapprima lei dovrà inviarmi il suo nome entero ed il
    suo indirizzo completo (la strada, il numero, la città, il codice postale).
    Avrò bisogno di loro per il trasporto.
    2) vado al sede della società di
    trasporto e lascio la motocicletta sopra il suo nome come il ricevitore inteso.

3) La società di trasporto controllerà la motocicletta e le carte legali che
    verranno con la motocicletta, per vedere se tutto va bene (per vedere se la
    descrizione dalle carte uguaglia la configurazione della motocicletta).
    4) La
    società di trasporto l'invierà una notifica di consegna, per lasciarla sapere
    che hanno la motocicletta verificata e preparata per il trasporto.
    5) In
    riguardo al pagamento, gestiranno la transazione e lei dovrà fare un primo
    deposito a loro, per cominciare la consegna. La società di trasporto
    verificherà i fondi e comincierà la consegna.
    6) La motocicletta sarà
    consegnata alla sua casa in 3-4 giorni e lei avrà 5 giorni di ispezione. Dopo
    questo, se lei è soddisfato le richiederanno il secondo deposito ed invieranno
    il denaro a me.
    Pagherò il trasporto a lei ed indietro, e se per qualunque
    ragione, lei non è soddisfato (sono sicuro che lei sarà) mi ritorneranno il
    pacchetto e lei sarà rimborsato. Spero che lei capirà tutto e se le conviene
    comprarlo, la prego di inviare il suo nome entero ed il suo indirizzo per la
    consegna.
    Aspetto la sua risposta. Grazie tante

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da ian93 Visualizza Messaggio
    Purtroppo anch'io da oggi,mi posso unire alla tua causa...ho pagato proprio quella maledetta Vespa Bianca,fossi venuto prima su sto forum.....
    Ti ho mandato un messaggio personale,non voglio che questi truffino altre persone.Non è per i soldi,ma come dici tu è una questione di principio.Contattami alla mia e-mail.
    Se altre persone dovessero aver subito la nostra medesima truffa,si facciano sentire!!!
    Nooo daiiiiiii..... N'altro???
    Picciò ma state attenti porca miseria...... Non vi sembra strano vedere gioiellini come quelli a prezzi così bassi??? Poi non ve ne accorgete che nelle mail scrivono alla cazzo di cane?? Usano translate anche scarsi...
    Questo tizio già si è fregato 3200 euro (di quelli che si sanno)...
    OCCHIIIIIIIIII APERTI NEL WEB!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •