certo che la vespa è bella![]()
certo che la vespa è bella![]()
Aggiornamenti,il tipo mi ha risposto:
Me ancora Marco,
Ho un altro ideea per chiudere nostro accordo:
- se si dispone di un parente a Londra mandargli il denaro utilizzando Western Union Services.
- dopo che, di inviarmi il nome del mittente (tu) ricevitore nome (il parente) e il numero di riferimento da Western Union
- i chiamerà Western Union per vedere se si tratta di un trasferimento sul tuo parente di nome
Western Union, se mi ha detto che vi è un trasferimento sul tuo parente di nome i
i organizzerà la spedizione della Vespa a voi
- dopo riceverete vespa e ispezionare, si passa al trasferimento sul mio nome e l'indirizzo
- Mi auguro che si passa il trasferimento
- Mi auguro che si passa il trasferimento a mio nome dopo si riceverà la Vespa
- Voi ei vostri soldi sono sicuro al 100% adesso, e spero che lei è una persona onesta
- cosa ne pensi?
Sono da Liverpool..
Gentili Saluti,
Brandon Archer
56 Rodney Street
Liverpool, L1 9AD
UK
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
l'affare diventa serio?![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
sembra una proposta onesta sai dato che paghi dopo aver ricevuto la vespa..
per me è e resta una bella sola...![]()
E' na sola.....stesso metodo che voleva fare il tizio con me con una faro basso.....versi i soldi e buonanotte.........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib