Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: consigli su pinasco 177

  1. #26
    VRista Senior L'avatar di superchicco
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    palermo
    Messaggi
    819
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: consigli su pinasco 177

    Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing Visualizza Messaggio
    io sono rimasto favorevolmente colpito dal Polini 177, Plug & Play, pignone 22 denti, cambio 125 (quarta corta), 48/140 minimo, 160/BE3/105, statore tutto in senso orario, 20/20 e nessun foro filtro, padellino Piaggio.
    Velocità di tachimetro max raggiunta: circa 122 km/h.
    Tiene i 70 - 80 con un filo di gas, in salita va oltre i 90 e poi entra in coppia e tira i 100 km/h, in autostrada si cammina facilmente a oltre 100 km/h e cmq i 90 km/h di media non sono un'eresia ... mi sembra un buon prodotto.
    Si certo, peccato che la sprint ha i carter con due travasi.
    P&P il Polini non mi sembra una grande idea.

  2. #27
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Età
    60
    Messaggi
    3 540
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: consigli su pinasco 177

    Citazione Originariamente Scritto da superchicco Visualizza Messaggio
    Si certo, peccato che la sprint ha i carter con due travasi.
    P&P il Polini non mi sembra una grande idea.
    Il terzo travaso si fa lavorare senza che ci sia anche sui carter.
    Il Polini P&P va benissimo e non ha controindicazioni, non sarà una grande idea ma è un ottimo kit.

    Vedo che sei un concittadino ... mi ricordi però qualcuno o qualcosa, anche se non so chi o cosa ...



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #28
    VRista Silver L'avatar di fabris78
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Nuoro
    Età
    47
    Messaggi
    5 260
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: consigli su pinasco 177

    ciao a tutti, avete qualche nuovo aggiornamento riguardo questo gt? chi lo ha montato mi può dire come si sta trovando? grazie.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

  4. #29
    VRista L'avatar di freebillo
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MONTE SAN GIUSTO
    Età
    48
    Messaggi
    403
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: consigli su pinasco 177

    hey ciao..io monto il pinasco 177 a 2 travasi, e ti dico la verità all'inizio mi ero quasi rassegnato, varie scaldate..durante il rodaggio devi essere attento ai piccoli settaggi man mano arrivi a quello giusto!
    ora però ti posso garantire che il GT è un ottimo prodotto...hai un motore pronto, una progressione fantastica...vai a 80km/h in un attimo,e con un filo di gas, personalmente non so ancora la velocità max ,oltre i 100...ma se monti una 4 piu lungha dell'originale sicuramente và di più!
    la settimana scorsa ho fatto il giro passo del Tonale--passo Gavia-passo dello stelvio, 433km di salite e curve e discese tra i 1800 e 2758 m slm...la vespa era una bomba!!!
    quindi consiglio vivamente...senza fare tante modifiche hai una vespa che da emozioni!

  5. #30
    VRista Silver L'avatar di fabris78
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Nuoro
    Età
    47
    Messaggi
    5 260
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: consigli su pinasco 177

    Citazione Originariamente Scritto da freebillo Visualizza Messaggio
    hey ciao..io monto il pinasco 177 a 2 travasi, e ti dico la verità all'inizio mi ero quasi rassegnato, varie scaldate..durante il rodaggio devi essere attento ai piccoli settaggi man mano arrivi a quello giusto!
    ora però ti posso garantire che il GT è un ottimo prodotto...hai un motore pronto, una progressione fantastica...vai a 80km/h in un attimo,e con un filo di gas, personalmente non so ancora la velocità max ,oltre i 100...ma se monti una 4 piu lungha dell'originale sicuramente và di più!
    la settimana scorsa ho fatto il giro passo del Tonale--passo Gavia-passo dello stelvio, 433km di salite e curve e discese tra i 1800 e 2758 m slm...la vespa era una bomba!!!
    quindi consiglio vivamente...senza fare tante modifiche hai una vespa che da emozioni!
    Ciao e grazie per la risposta.
    Volevo farti qualche domanda: il mio sprint 150 ora fa 80 all ora circa di vel max.Tu dici che con questo gt và oltre i 100. Siamo sicuri che la vel max aumenta di 20 km/h? Poi una domanda per te ma anche per altri utenti: Io faccio degli spostamenti dalla città in cui vivo ora alla città dove vengono organizzati i raduni dal mio vespa club. Questa distanza è di 210 km A/R di superstrada tutta rettilineo. Questi gruppi termici sono in grado di sopportare spostamenti cosi' lunghi senza dare problemi?
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •